Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 -

Ciao Kilo, complimenti davvero molto bella la tua Giuly! Mi raccomando goditela per bene!
A me manca ancora un po' per entrare a far parte della famiglia...

Buon divertimento, :decoccio:e a presto Marco

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti per l'acquisto!
Mi trovo benissimo, sono innamorato della mia Giulietta. Ogni volta non vedo l'ora di salirci..
Ha un motore molto equilibrato, in qualsiasi condizione, autostrada, città e extraurbano è sempre adeguato... Poi mettendo in dynamic ti diverti tanto, sembra di avere un'auto con più cavalli..
Venivo da 5 anni di Diesel e con il benzina stiamo su altri livelli... Ti da' proprio la sensazione di un'auto sportiva..
Vedrai non te ne pentirai!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 -

Complimenti per l'acquisto!
Mi trovo benissimo, sono innamorato della mia Giulietta. Ogni volta non vedo l'ora di salirci..
Ha un motore molto equilibrato, in qualsiasi condizione, autostrada, città e extraurbano è sempre adeguato... Poi mettendo in dynamic ti diverti tanto, sembra di avere un'auto con più cavalli..
Venivo da 5 anni di Diesel e con il benzina stiamo su altri livelli... Ti da' proprio la sensazione di un'auto sportiva..
Vedrai non te ne pentirai!

Ciao il mio dubbio è che facendo 15000 km l'anno siano troppi per il 1.4 turbo benzia t jet, voi che mi dite grazie

marcello

Dai un'occhiata alla discussione sui consumi del tb benzina...
Comunque sei in una fascia di chilometraggio a metà tra diesel e benzina, ma sei fai prevalentemente città hai fatto bene a scegliere questo motore, al contrario se giri spesso in extraurbano o autostrade avresti dovuto optatare per un diesel..

Dai un'occhiata alla discussione sui consumi del tb benzina...
Comunque sei in una fascia di chilometraggio a metà tra diesel e benzina, ma sei fai prevalentemente città hai fatto bene a scegliere questo motore, al contrario se giri spesso in extraurbano o autostrade avresti dovuto optatare per un diesel..

io faccio circa 80% su strada con traffico e code e 20% autostrade e strade libere
credo che il benzina vada benino concordate

X