Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 - RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 -

Ciao Kilo, complimenti davvero molto bella la tua Giuly! Mi raccomando goditela per bene!
A me manca ancora un po' per entrare a far parte della famiglia...

Buon divertimento, :decoccio:e a presto Marco
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 -

ciao ne ho ordinata una quasi identica anch'io come ti trovi o vi trovate

grazie
 
Complimenti per l'acquisto!
Mi trovo benissimo, sono innamorato della mia Giulietta. Ogni volta non vedo l'ora di salirci..
Ha un motore molto equilibrato, in qualsiasi condizione, autostrada, città e extraurbano è sempre adeguato... Poi mettendo in dynamic ti diverti tanto, sembra di avere un'auto con più cavalli..
Venivo da 5 anni di Diesel e con il benzina stiamo su altri livelli... Ti da' proprio la sensazione di un'auto sportiva..
Vedrai non te ne pentirai!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 -

Complimenti per l'acquisto!
Mi trovo benissimo, sono innamorato della mia Giulietta. Ogni volta non vedo l'ora di salirci..
Ha un motore molto equilibrato, in qualsiasi condizione, autostrada, città e extraurbano è sempre adeguato... Poi mettendo in dynamic ti diverti tanto, sembra di avere un'auto con più cavalli..
Venivo da 5 anni di Diesel e con il benzina stiamo su altri livelli... Ti da' proprio la sensazione di un'auto sportiva..
Vedrai non te ne pentirai!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao il mio dubbio è che facendo 15000 km l'anno siano troppi per il 1.4 turbo benzia t jet, voi che mi dite grazie

marcello
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 -

Dai un'occhiata alla discussione sui consumi del tb benzina...
Comunque sei in una fascia di chilometraggio a metà tra diesel e benzina, ma sei fai prevalentemente città hai fatto bene a scegliere questo motore, al contrario se giri spesso in extraurbano o autostrade avresti dovuto optatare per un diesel..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 -

Dai un'occhiata alla discussione sui consumi del tb benzina...
Comunque sei in una fascia di chilometraggio a metà tra diesel e benzina, ma sei fai prevalentemente città hai fatto bene a scegliere questo motore, al contrario se giri spesso in extraurbano o autostrade avresti dovuto optatare per un diesel..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io faccio circa 80% su strada con traffico e code e 20% autostrade e strade libere
credo che il benzina vada benino concordate
 
X