Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Grigio Antracite - 2010

Ciao mattia come va la tua bellissima giuly
Novita quanto riguarda lo scarico??
 
Ciao, si ho chiesto...ha messo roba originale... Nn so se è uno scarico a posta x il 1.4 ...so solo che i terminali sn quelli originali ,io all inizio volevo mettere il ragazzon a 500 sul loro sito... Poi lui m ha detto ci penso io...

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Ciao mattia e complimenti gran bel mezzo!!! volevo chiederti se hai montano le sole molle eibach senza cambiare gli ammortizzatori ? come ti trovi ? e giusto per farmi un idea quanto può costare un lavoro del genere...?anche i cerchi sono uno spettacolo ma immagino costino uno sproposito:confused:..cmq bella bella
 
Ciao, grazie innanzitutto riguardo le molle si ho montato le molle su ammortizzatori di fabbrica, diciamo che prima di cambiare i cerchi il comfort era invariato anzi mi sembrava quasi migliorato poi CN il cerchio 18 è diventata un tantino più rigida devo dire... Riguardo il costo 165 il prezzo delle molle più 80 euro al meccanico per montarle... I cerchi 739 euro.. Un po di soldi effettivamente l ho spesi ma SN contento .. Modifiche che abbelliscono la macchina te lo assicuro

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
be dai 739 euro è un buon prezzo direi, ma sono originali? dove li hai trovati?:rolleyes:
 
Sn della wsp italy ma Sn identici agli originali forse un po' più scuri.... li trovi in diversi siti on line....




Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
ottima qualità allora, wsp è un pò che li tengo d'occhio...è un opzione in futuro, non vedo l' ora di finire le gomme per cambiare anche i cerchi..ahimè :lachen001:
 
Ragazzi aggiorno il garage cn un po' di foto cn i nuovi fari titanio.. Quelli più scuri x intenderci...è un po' sporca in alcune foto ma dovrebbe rendere lo stesso... uploadfromtaptalk1405013396546.jpguploadfromtaptalk1405013427533.jpguploadfromtaptalk1405013438819.jpguploadfromtaptalk1405013447936.jpguploadfromtaptalk1405013462697.jpguploadfromtaptalk1405013476630.jpguploadfromtaptalk1405013490764.jpguploadfromtaptalk1405013509249.jpg
 
sempre piu cattiva .: sbav :... prossimo step ?le calotte satinate per far contrasto?:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmm su quelle sn indeciso sinceramente... Fino ad ora ho preferito in tinta cn la carrozzeria... Nn saprei... Prox Step vetri neri.... Poi è una qv a tutti gli effetti esternamente