ragazzi è tanto che nn scrivo... vorrei un consiglio... sono tentato dalle calotte satinate... sec voi stanno bene sulla mia Giulietta antracite o meglioqeuste di fabbrica in tinta con la carrozzeria???
ragazzi è tanto che nn scrivo... vorrei un consiglio... sono tentato dalle calotte satinate... sec voi stanno bene sulla mia Giulietta antracite o meglioqeuste di fabbrica in tinta con la carrozzeria???
Quelle in tinta secondo me stanno sempre bene, però anche le satinate mi piacciono sul tuo colore! Mi avessi detto le lucide forse no, ma per quelle satinate hai il mio benestare!
Altrimenti hai pensato a quelle carbon look?
ciao mattia, anche io ho la giuly grigio antracite e le calotte sono satinate quelle del pack sport..direi che ci stanno bene le preferisco a quelle in tinta, poi i gusti son gusti :decoccio:
si anche a me piacciono.. ho visto ora un paio di foto on line di giuliette antracite che le montanoo... belle... riguardo le carbon look invece stanno bn anche visto che ho i cerchi neri ... ma volevo staccare... poi originali credo costano un botto... vado cn le satinate...
si anche a me piacciono.. ho visto ora un paio di foto on line di giuliette antracite che le montanoo... belle... riguardo le carbon look invece stanno bn anche visto che ho i cerchi neri ... ma volevo staccare... poi originali credo costano un botto... vado cn le satinate...
Calotte satinate montate..spettacolari.... dmn posto un po di foto anche xchè tempo misi lo scudo my2014 e i distanziali....è ora che aggiorno il garage difatti... Adesso mi sta sorgendo un dubbio..sec voi faccio una cavolata a rimettere le molle di fabbrica e togliere le eibach...??? nn so la vedo trp bassa...quindi semplice fattore estetico xvhe a livello di guida va da dio...che dite???