Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120CV - Distinctive - Grigio Antracite - 2010

Ci stanno benissimo, complimenti!!
 
certo che faresti una cavolata, non è mai troppo bassa :lol2: anche io ho messo le eibach ma ho cerchi da 17 quindi non è molto più rigida di prima..certo sui dossi ci vado piano piano e le buche quando posso le evito...:D a livello estetico è cambiata tanto e non tornerei più indietro alle molle originali anzi appena finisco le gomme vorrei mettere anche io i 18 ,se non sbaglio i tuoi sono wsp italy giusto?li trovo più scuri degli originali che sul grigio antracite ci stanno meglio secondo me..
 
Si infatti mi5faccio paranoie stupide...cmq i cerchi wsp 18..nelle ultime foto nn si vedono bn ma ti assicuro che puliti sn bellissimi...e cm dici tu sn piu scuri...a sto punto falla cm la mia.. minigonne molle cerchi 18 calotte, fari titanio e distanziali...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
mi mancano solo i cerchi mannaggia ,i distanziali da quanto sono ?
 
Ah allora manca poco.. i dist 1,5 cm avanti e dietro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Bellissima la tua Giuly super accessoriata, l'officina che mi ha curato l'assetto mi aveva proposto gli spessori alle ruote, in un primo momento ho rinunciato, ma vedendo la tua quasi quasi... E' costosa l'operazione?...
 
Ma che...4 distanziali 80 euro ..li monti da solo..grazie cmq..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ciao.bellissima!!
Le minigonne dove le hai prese?
 
Da un certo Enzo consigliatomi qui sul forum...me le ga spedite gia verniciate..posso darti la mail e lo contatti....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi avevano dato la mail di Enzo ma ogni volta che provavo a mandargli un messaggio, mi tornava indietro.

le hai dovute incollare o altro?
quanto costano?