M
metal jacket
Utente Cancellato
Buobanotte buonatte fiorellino..Visualizza allegato 161941
Ultima notte con te ...... ciao piccolina .... [emoji173]️
Buobanotte buonatte fiorellino..Visualizza allegato 161941
Ultima notte con te ...... ciao piccolina .... [emoji173]️
Ha fatto il suo per te ed ha lasciato il segno
La Giulietta ti rimarrà nei ricordi!
Io sabato con la 159 mi sono dovuto fermare a bordo strada in lacrime, altro che occhio lucido!Davvero! Nn ti nego che nello scattare la foto l’occhio è diventato lucido [emoji173]️
Io sabato con la 159 mi sono dovuto fermare a bordo strada in lacrime, altro che occhio lucido!
Io l'unica macchina alla quale mi sono davvero affezionato è la Panda 750CL con la quale ho imparato a volare... Facevo i 160 all'ora in una nota autostrada tedesca. Certe esperienze ti formano l'anima.Io sabato con la 159 mi sono dovuto fermare a bordo strada in lacrime, altro che occhio lucido!
Ciao fede,scusami se entro nel tuo garage della giulietta che hai venduto,ma, guardando le foto, ho notato che avevi i sensori parcheggio anteriori su my10.....come hai fatto?
Avevi anche le indicazioni sul display?
GrazieNo li feci installare io e nn avevo l’indicatore sul display sinceramente se te la devo dire tutta non hanno mai funzionato a modo
Io l'unica macchina alla quale mi sono davvero affezionato è la Panda 750CL con la quale ho imparato a volare... Facevo i 160 all'ora in una nota autostrada tedesca. Certe esperienze ti formano l'anima.