Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl - 2013

Ha fatto il suo per te ed ha lasciato il segno
La Giulietta ti rimarrà nei ricordi!

• Like
Reactions: Federica Colosimo
Ha fatto il suo per te ed ha lasciato il segno
La Giulietta ti rimarrà nei ricordi!

Davvero! Nn ti nego che nello scattare la foto l’occhio è diventato lucido [emoji173]️

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: ziopalm
Io sabato con la 159 mi sono dovuto fermare a bordo strada in lacrime, altro che occhio lucido! :eek:
Io l'unica macchina alla quale mi sono davvero affezionato è la Panda 750CL con la quale ho imparato a volare... Facevo i 160 all'ora in una nota autostrada tedesca. Certe esperienze ti formano l'anima.

• Like
Reactions: kormrider
Ciao fede,scusami se entro nel tuo garage della giulietta che hai venduto,ma, guardando le foto, ho notato che avevi i sensori parcheggio anteriori su my10.....come hai fatto?
Avevi anche le indicazioni sul display?

Ciao fede,scusami se entro nel tuo garage della giulietta che hai venduto,ma, guardando le foto, ho notato che avevi i sensori parcheggio anteriori su my10.....come hai fatto?
Avevi anche le indicazioni sul display?

No li feci installare io e nn avevo l’indicatore sul display sinceramente se te la devo dire tutta non hanno mai funzionato a modo

• Like
Reactions: alex1975bz
Io l'unica macchina alla quale mi sono davvero affezionato è la Panda 750CL con la quale ho imparato a volare... Facevo i 160 all'ora in una nota autostrada tedesca. Certe esperienze ti formano l'anima.

la 1.100!!!

X