Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl - 2013

Io l'unica macchina alla quale mi sono davvero affezionato è la Panda 750CL con la quale ho imparato a volare... Facevo i 160 all'ora in una nota autostrada tedesca. Certe esperienze ti formano l'anima.
Io avevo la 750 S....che spettacolo[emoji22] [emoji22]
 
IMG_1881.JPG
ieri l’ho rivista ... l’ha comprata un ragazzo di zona ... spero di trovarlo presto qua sul forum ... mi ha detto di essersi innamorato subito di lei ... e cm dargli torto [emoji173]️
 
Visualizza allegato 171493ieri l’ho rivista ... l’ha comprata un ragazzo di zona ... spero di trovarlo presto qua sul forum ... mi ha detto di essersi innamorato subito di lei ... e cm dargli torto [emoji173]️

Che casualità! Sono sempre stato combattuto tra l’idea di ritrovare un mio ex mezzo vicino casa o la speranza di non vederlo più.

Mi è capitato qualche anno fa con la mia moto 125 c.c. che alla fine è stata comprata dal vicino di casa di un mio grande amico; ho aspettato qualche anno e quando il ragazzino l’ha venduta, nonostante abbia già una moto, l’ho ricomprata e l’ho preparata da corsa adesso il mio 125 c.c. con cui ho fatto migliaia di esperienze a 16 anni è tornato nel mio garage E ogni tanto la metto a dormire affianco alla mia nasona come vedi in foto

IMG_9376.JPG


Certo una macchina ha costi e ingombri diversi, ti auguro che il nuovo proprietario della tua Giulietta si trovi benissimo e la tratti come l’hai trattata tu
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 171493ieri l’ho rivista ... l’ha comprata un ragazzo di zona ... spero di trovarlo presto qua sul forum ... mi ha detto di essersi innamorato subito di lei ... e cm dargli torto [emoji173]️
Se avessi rivisto la tua Giulietta nelle condizioni come ho rincontrato la mia vecchia 159 penso che il nuovo proprietario l'avresti ucciso
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo