Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Bianca

Hai una bellissima macchina ma secondo me con il dam anteriore nero e rosso ci sarebbero state meglio le calotte carbone look .
Ti volevo fate una domanda perché io vorrei mettere il dam anteriore e posteriore così ma per caso lo hai preso da un rivenditore di catanzaro.
 
Quello posteriore è originale quello anteriore helvetia
 
Quello posteriore è originale quello anteriore helvetia
Grazie Alex ma hai avuto problemi a montare quello anteriore perché ho letto nei commenti che a qualcuno e arrivato più corto e non lo ha potuto montare,questo rivenditore forse non tratta helvetia tu cosa mi consigli.
 
  • Like
Reactions: alex46
Grazie Alex ma hai avuto problemi a montare quello anteriore perché ho letto nei commenti che a qualcuno e arrivato più corto e non lo ha potuto montare,questo rivenditore forse non tratta helvetia tu cosa mi consigli.
Sinceramente al prezzo della replica ci trovi l'originale e vai sicuro [emoji6]
 
Sinceramente al prezzo della replica ci trovi l'originale e vai sicuro [emoji6]
Ma anche l'anteriore si trova originale a me hanno detto che devo cambiare tutto il paraurti se devo mettere l'originale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma non è originale quello che si applica sopra ,quello originale e tutto intero.
No quello originale si applica sopra tu devi togliere i fermi perché al nostro paraurti non ci sono e lo incolli [emoji6]
 
  • Like
Reactions: None