Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013 VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao Iron, molto belle, tu hai preso le Mirror blue, ma ci sono anche le Mirror White, sai come sono? Quanto ti hanno durato le Nomura?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Beh le mirror white hanno 5000k contro i 5300k delle blue, dovrebbero essere più simili ai led di serie. Solo un dubbio: ma 55w non sono troppi? Non erano da 35w quelle giuste?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

No, le alogene giuste sono da 55W.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao Iron, molto belle, tu hai preso le Mirror blue, ma ci sono anche le Mirror White, sai come sono? Quanto ti hanno durato le Nomura?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Ciao Alfa grazie!!! Le White sono 5000k e le blue 5200k, percui a detta anche del venditore di bep's le White sono a luce più calda e le blue più fredda le nomura mi sono durate 11 mesi appena!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

uploads.tapatalk_cdn.com_20160127_ff7a5fcfb0bfedb1974d69b571c2f89a.jpg

Queste sono le mie Momocorse "corsa white" Rendo alla grande di notte. Fascio profondo e illuminano bene la strada. Mi manca solo di provarle con la pioggia, ma credo che non siano niente male. Per 19,90 ne vale proprio la pena, visto che costano 50


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Però Iron le tue mi piacciono molto di più. Mi sa che un bel pensierino....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Però Iron le tue mi piacciono molto di più. Mi sa che un bel pensierino....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao gianni...con 80€ le cambi tutt'e quattro :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Il fascio non è per nulla netto e le ballast lì non le avrei messe.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Il fascio è molto strano però il muso sembra troppo vicino al muro... Prova a fare una foto da 4-5 mt

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
X