Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013 VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Io l'ho appena proposto
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Visto ora..non avevo letto... :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Me lo regalato mio fratello ma non l' ho ancora usato!:D Appena lo apro ti dico!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

bella, congratulazioni...;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ma dai è così bello il profumo di auto nuova e pulita!! :D comunque bella la Giuly!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ma dai è così bello il profumo di auto nuova e pulita!! :D comunque bella la Giuly!

Grazie Simo :D...calcola che la mia profuma di fragola, nuovo, pelle...un mix da estasiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Posteresti qualche foto degli interni?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Grazie Simo :D...calcola che la mia profuma di fragola, nuovo, pelle...un mix da estasiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :D
Immagino...poi però vogliamo qualche foto in più degli interni! ;)

Qualche post prima hai scritto una considerazione sullo stile di guida in paragone con la nasona, tu le hai avute entrambe? Cosa cambia in particolare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive Bianco ghiaccio - 2013

Ciao ragazzi...ed a grande richiesta ecco i miei interni :D :D :D...come si vede dalle foto c'è anche l'effetto delle luci alogene che ho montato (plafoniera ant, post, targa, portaoggetti e pozzanghere)


Alfa Giulietta (La Mia - Interni).jpgAlfa Giulietta (La Mia - Interni) (2).jpgVisualizza allegato 108325Alfa Giulietta (La Mia - Luci targa).jpg
 
X