Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - MY 2016 - Super - bianco alfa -

drey

Alfista Intermedio
30 Marzo 2017
111
104
44
45
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Ciao a tutti cari alfisti (finalmente anch'io adesso[emoji1377])...sono nuovo del forum e approfitto subito con il farvi i miei più appassionati complimenti X il forum e gratificarvi per l'enorme passione e amore che condividiamo insieme con una leggenda che ha fatto la storia dell'automobilismo.

Finalmente dopo tante scorribande é arrivata la mia adorata Giuly...appena acquistata ho apportato alcune modifiche estetiche datosi che la motorizzazione GPL nn me lo permetteva nella configurazione,il mio motto è stato "il troppo stroppia",ed alla fine penso che sia venuto fuori un ottimo risultato...spero vi piaccia![emoji6]

Visualizza allegato 139154Visualizza allegato 139155Visualizza allegato 139156Visualizza allegato 139157


Più in là altre foto...oggi c'è una luce troppo di traverso...[emoji28]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 85melo
Non capisco...ho provato diverse volte ma non me le fa inserire,ho provato sia con file allegato sia con "inserisci foto"...qualche mod. mi può dare una mano per favore?[emoji29]
 
Riprovo...(chiedo scusa in anticipo se toppo di nuovo)[emoji29][emoji29][emoji29]

IMG_2913.JPG
IMG_2914.JPG
IMG_2915.JPG
IMG_2916.JPG
 
Bella!! Davvero bella auguri e complimenti!!
 
  • Like
Reactions: drey
  • Like
Reactions: drey
Ok...ci sono riuscito,usare tasto allegato...vale la prima volta,se di sbaglia riprovare direttamente con un nuovo messaggio ...grazie mille...m giro sempre a guardarla quando la parcheggio,uno schianto di auto![emoji7]
 
e dentro com'è?
 
Dentro appena posso faccio le foto...ma è con interni nero/grigio,sedili in tessuto e radio-dab...avrei preferito i black interior (infatti all'inizio l'avevo ordinata rosso alfa,cerchi a turbina da 17" e black interior) ma poi una volta scoperto che le Giuly Super nn sono più con le cornici cromate cristalli esterni(a mio parere Alfa ha fatto un passo indietro stilisticamente parlando,e anke logisticamente parlando datosi che in concessionaria non ne sanno nulla tra venditori altezzosi e segretarie disinformate),mi è stata proposta questa in pronta consegna con i sensori post. la vernice bianco alfa(a pagamento) e tutti quei cambiamenti che ho fatto in aftermarket (gentilmente offerti in omaggio dal mio salonista di fiducia) allo stesso prezzo di quella che avevo ordinato io...mettici pure la pronta consegna...ed eccola qua.[emoji4]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto