Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv GPL - MY 2016 - Super - bianco alfa -

Dentro appena posso faccio le foto...ma è con interni nero/grigio,sedili in tessuto e radio-dab...avrei preferito i black interior (infatti all'inizio l'avevo ordinata rosso alfa,cerchi a turbina da 17" e black interior) ma poi una volta scoperto che le Giuly Super nn sono più con le cornici cromate cristalli esterni(a mio parere Alfa ha fatto un passo indietro stilisticamente parlando,e anke logisticamente parlando datosi che in concessionaria non ne sanno nulla tra venditori altezzosi e segretarie disinformate),mi è stata proposta questa in pronta consegna con i sensori post. la vernice bianco alfa(a pagamento) e tutti quei cambiamenti che ho fatto in aftermarket (gentilmente offerti in omaggio dal mio salonista di fiducia) allo stesso prezzo di quella che avevo ordinato io...mettici pure la pronta consegna...ed eccola qua.[emoji4]
Auguri per l'acquisto! !
 
  • Like
Reactions: drey
Ancora qualke scatto...come promesso gli interni [emoji1308][emoji6]

IMG_2928.JPG
IMG_2929.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Giardino trasformato in rimessa auto (ancora in work-in-progress)...appena rincasato da pomeriggio di shopping...provata in Dynamic la prima volta su strada del ritorno per fare un pó lo splendido nei tornanti collinari abruzzesi (un aggettivo:ARRAPANTE!!!),mio padre stranamente non mi ha cazziato(cosa che solitamente faceva con le precedenti auto)...anzi,aveva un sorrisino di compiacenza...il potere del Biscione [emoji57]...buona Alfa a tutti! [emoji1308]

IMG_2935.JPG
 
Bella, complimenti, senza cornice cromata dei vetri la fa sembrare più sportiva secondo me
Grazie mille...si decisamente,ma ho dovuto far sostituire le parti cromate in quelle brunite della VELOCE e far verniciare i cerchi X avere un omogeneità estetica.

...altri piccoli "accorgimenti"
IMG_2941.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm
distanziali da....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella bella!!! Come la mia!!! Sono super contento!! Anche i consumi non male..
 
  • Like
Reactions: drey