Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Thomas un consiglio per quella posteriore plafoniera interna togli tutta la plafoniera invece di estrarre solo il vetrino che potrebbe rompersi ti consiglio con un giravite piccolo a taglio tra i 2 bordini di plastica a cornice :) sfili tutta la plafoniera e rimane attaccato solo il bordino esterno grande
Ciao ragazzi, mi sono deciso e ieri ho comprato anche le lampade per le plafoniere interne uguali a quelle che ha preso Thomas@, arriveranno la settimana prossima... Emanuele84 volevo chiederti se per smontare la plafoniera posteriore devo fare leva sul lato corto della plafoniera o centralmente sul lato lungo?

Ciao ragazzi, mi sono deciso e ieri ho comprato anche le lampade per le plafoniere interne uguali a quelle che ha preso Thomas@, arriveranno la settimana prossima... Emanuele84 volevo chiederti se per smontare la plafoniera posteriore devo fare leva sul lato corto della plafoniera o centralmente sul lato lungo?
Ciao Daniele io la plafoniera dietro l'ho smontata dal lato corto ho tirato via tutta la plafoniera nn il vetrino tra i 2 bordini con un piccolo giravite a taglio l'afa uscire facendo leva verso di te piano piano.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A mio parere è molto elastico .. ovvio che non si deve operare da scalzacani .. è un altro metodo veloce ed efficace.. ma se si ha paura di rompere è meglio operare come ha detto Emanuele84 .

Ragazzi ho comprato il kit completo a led per la mia Giulietta my2014 tutto ok ma le luci pozzanghera è possibile che ci siano solo sulle portiere anteriori e posteriori è chiuso con la plastica da togliere in caso di montaggio!? Infatti mi sono rimaste due lampade a siluro che secondo me non ho utilizzato perché nella plafoniera ho messo quelle che X loro avrei montato nelle porte posteriori.

Ragazzi ho comprato il kit completo a led per la mia Giulietta my2014 tutto ok ma le luci pozzanghera è possibile che ci siano solo sulle portiere anteriori e posteriori è chiuso con la plastica da togliere in caso di montaggio!? Infatti mi sono rimaste due lampade a siluro che secondo me non ho utilizzato perché nella plafoniera ho messo quelle che X loro avrei montato nelle porte posteriori.

IMG_0670.JPG

Come hai ben notato la my14 ha le luci pozzanghera solo davanti .. dietro anche la mia e senza , ci sarebbe il posto ma è tappato . Da quello che ho capito solo sulle my10 ci sono anche le posteriori ..

• Mi piace
Reazioni: danielealfa89
X