Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Visualizza allegato 137384
Ook ragazzi !! Si continuano i miglioramenti [emoji16] ho acquistato da un privato i due fregi della qv originali e mai aperti ad un prezzaccio [emoji41] però ora devo capire come installarli in modo corretto ( con le varie altezze e misure giuste) se avete qualche dritta da darmi ditemi pure ..
Complimenti! bellissima....cmq sono contento per te che nessuno ti abbia messo in croce per i quadrifogli![emoji23]
 
finchè restano "mai aperti" nessuno dirà niente
 
ed è un altro che sputtana il quadrifoglio...
 
Per me ci stanno benissimo
Ha fatto bene a montarli
eh si perchè mettere il qv su un'auto che ha ma META' dei cv della qv è una cosa fatta bene... cmq ognuno ha le proprie idee...
qnd poi però si legge in giro "ho smerdato una qv col mio golf" sappiamo chi ringraziare
 
Ma la strada non è una pista.... sono sempre ricambi originali.... dai è carino il logo
 
sarà un mio problema di comunicazione...
non ho mai detto che sia brutto il logo o che non stia bene o che non sia originale.. per nessuna auto che ce l'ha.. ho sempre e solo detto, e continuerò a farlo, che non è appropriato metterlo su un'auto che non sia una qv.. o qo.. o gta...o ti... o qualsiasi altra sigla o scritta venga aggiunta aftermarket
 
sarà un mio problema di comunicazione...
non ho mai detto che sia brutto il logo o che non stia bene o che non sia originale.. per nessuna auto che ce l'ha.. ho sempre e solo detto, e continuerò a farlo, che non è appropriato metterlo su un'auto che non sia una qv.. o qo.. o gta...o ti... o qualsiasi altra sigla o scritta venga aggiunta aftermarket
Quoto lo zio, come regola generale è ineccepibile_
Però Thomas è così entusiasta che gli perdono tutte le sue personalizzazioni, anche quelle che non mi sognerei mai di fare: in fin dei conti la Giuly è sua e deve piacere principalmente a lui [emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti! bellissima....cmq sono contento per te che nessuno ti abbia messo in croce per i quadrifogli![emoji23]
finchè restano "mai aperti" nessuno dirà niente
Sono montati iihhhihhi
ed è un altro che sputtana il quadrifoglio...
Per me ci stanno benissimo
Ha fatto bene a montarli
eh si perchè mettere il qv su un'auto che ha ma META' dei cv della qv è una cosa fatta bene... cmq ognuno ha le proprie idee...
qnd poi però si legge in giro "ho smerdato una qv col mio golf" sappiamo chi ringraziare
Ma la strada non è una pista.... sono sempre ricambi originali.... dai è carino il logo
sarà un mio problema di comunicazione...
non ho mai detto che sia brutto il logo o che non stia bene o che non sia originale.. per nessuna auto che ce l'ha.. ho sempre e solo detto, e continuerò a farlo, che non è appropriato metterlo su un'auto che non sia una qv.. o qo.. o gta...o ti... o qualsiasi altra sigla o scritta venga aggiunta aftermarket
E vai,si ricomincia con questa diatriba!
 
  • Like
Reactions: kormrider