Più o meno siamo sui 10 km/l medio/alto, con piede leggero siamo sui 11/12 km/l, piede pesante anche 9.Un bacione alla tua Giuly, bellissima! Guarda, avevo inizialmente idea di prenderla con la tua stessa motorizzazione (provengo da 9 anni di gpl della GPunto che consumava assai nonostante il prezzo del gpl alla pompa basso, comunque complessivamente soddisfatto) poi ho optato per la 1.6 Jtdm2. Di sicuro rispetto alla mia ne benefici in accelerazione, per curiosità sapresti dirmi grosso modo quanti km/l riesci a percorrere a gas, perchè i dati ufficiali sui consumi col gpl forniti dalla casa mi hanno un po' scoraggiato nell'acquisto, nonostante per la mia percorrenza annua sarebbe quasi meglio il gpl rispetto al diesel.
Diciamo che con un pieno ci faccio quasi sempre 400km con piede leggero, 370/380 piede pesante. Tuttavia dipende anche dalla qualità del gpl. A Firenze un distributore mi ha permesso di fare 430km con un pieno e con piede abbastanza pesante. Un bacio anche alla tua Giuly[emoji8][emoji23]