Ciao ottima scelta! Ma hai scurito i fari?
Ciao sembrava dalla foto i fari posterioriCiao, ti ringrazio!
Tutto di serie per ora, dove ti è sembrato che ho oscurato i fari?
È da un po' che sono iscritto al forum, ma non avevo ancora inserito la Giulietta che possiedo
Ordinata a Luglio in pronta consegna, ritirata il 21 Settembre dopo varie litigate con il personale del Motor Village
Visualizza allegato 181769
Visualizza allegato 181768
Visualizza allegato 181762
Visualizza allegato 181770
Visualizza allegato 181763
Oltre agli optional dell'allestimento Super, ho montato le minigonne sportive, la pedaliera in metallo sportiva e il batticalagno illuminato.
Grazie alla promo "pronta consegna" di Luglio sono riuscito ad avere anche la Radio Nav touchscreen senza pagarla
Visualizza allegato 181766
Le prime modifiche fatte sono state applicare la scritta "Sportiva" sulle fiancate della vettura(dalla foto sembra storta, ma vi assicuro che è dritta):
Visualizza allegato 181772
Mentre un mesetto fa circa a inizio Gennaio, ho cambiato le lampadine alogene di serie degli anabbaglianti, per montare il kit Cree H7 Led della Maxgtrs :
Visualizza allegato 181767
Visualizza allegato 181775
Visualizza allegato 181774
Visualizza allegato 181773
Forse perchè la foto in questione era stata scattata di sera, quindi potrebbe dare quell'impressioneCiao sembrava dalla foto i fari posteriori
Lasciamo perdere, mi hanno fatto perdere un sacco di tempoCon sti motorvillage c'è sempre da litigare!!!
Ciao a te Cristian, innanzitutto complimenti per la bellissima Giulietta. Adoro l'allestimento B-Tech.Ciao e auguri per la tua Giulietta,
Bellissimo colore.
Scusa una info, ma che problemi hai avuto con un pronta consegna?
Io ne ho acquistata una B-tech in pronta consegna e in una settimana esatta me l'hanno consegnata, il martedì l'ho vista, e provata, fatto il contratto e dopo 1 giorno, mi avevano dato ok sul finanziamento. Il venerdì è stata immatricolata, mi è arrivata la mail del libretto il pomeriggio. Il martedì mattina consegna.
Però ho saputo che ad un mio conoscente, che più o meno per un pronta consegna ci hanno messo quasi 2 mesi.
Se è pronta, che ci vuole!
Ciao buona strada
Ciao una info, ma come lunga distanza che differenza ha? Come fascio e a breve distanza sono ottime la differenza è netta.Ordinate le Osram Cool Blue Hyper + per gli abbaglianti e installate stamane; devo dire che il risultato è davvero ottimo per essere delle alogene.
Vi metto alcune foto per il confronto con le anabbaglianti a led della Maxgtrs e l'alogena di sere degli abbaglianti:
Qui con l'h1 Osram montate
Visualizza allegato 185571
Qui con l'h1 di serie
Visualizza allegato 185572
E qui il confronto evidente tra Osram h1 (sinistra) e h1 di serie(destra)
Visualizza allegato 185573
Mi ritengo molto soddisfatto del risultato anche perchè il kit l'ho pagato soltanto circa 30€ e sembra quasi un kit led; adesso mi resta che vedere quanto durano le lampadine
Per chi lo volesse, il kit è questo