Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 - MB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

ciao, li ho presi dal concessionario che mi ha venduto l'auto, 1500 gommati pzero rosso.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

aggiorno il mio diario di bordo, nuovo uppone: fari bruniti e fendinebbia con griglie restyling, l'auto ha proprio cambiato faccia!

i.pgu.me_2kFUgQ5__original.jpg


ed oggi mega sessione di lavaggio..anche se domani piove

i.pgu.me__vkSLh_a_original.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

complimenti sempre più bella...a quando il trapianto del 1750 tb?:lol2:
prossimi lavori che farai?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

grazie mi fa piacere che venga apprezzata..effettivamente con tutti i soldi che sto spendendo su questa progression mi compravo una qv;). il 1.8 turbo mi piacerebbe un bel po' ma la mia è una daily car e non me lo potrei permettere un motore così..i prossimi lavori prevedono molle eibach prokit, pinze brembo maggiorate ed è al vaglio il tetto nero..poi vorrei cambiare le minigonne lester con le originali..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Il tetto nero starebbe benissimo! Hai intenzione di verniriarlo in carrozzeria o wrapparlo?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

anche li ho grossa indecisione..a favore del wrap credo ci sia il prezzo e la reversibilità mentre il risultato finale credo sia favorevole alla verniciatura..mi Sa che propenderò per la seconda, i riflessi della vernice sono insuperabili...unica nota dolente dopo il lavaggio di oggi un faro, nuovo di zecca, era appannato..mai successo con i vecchi
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Bellissima, così conciata non mi verrebbe da provare a starti dietro, identica a una QV ;)
Non sai quanto ti invidio la pelle rossa.
Hai fatto benissimo a togliere gli adesivi.
Non mi piace la cuffia del cambio tarocca, più bella la finta pelle liscia originale.

p.s. perchè non monti il fascione centrale in alluminio? poca spesa ottima resa.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

ciao, grazie grazie, anch'io amo i miei sedili, tanta spesa ma tanta resa..per la cuffia cambio ti do ragione, è bella quella della black parts..magari m'accatterò pure quella un giorno..il fascione in alluminio mi piace molto ma stona un pochino con il resto delle modanature della progression che sono color silver anzichè nere..verrebbe un po' un accozzaglia di colori, sedili rossi, plancia alluminio bluastra e silver nelle portiere e tunnel..magari un full carbonio un giorno:rolleyes:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

Esatto, hai fatto il volante carbonio, fai carbonio anche il contorno del tunnel e i dettagli delle portiere! Comunque ottime modifiche!

Inviato dal mio LG G2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Progression - Bianco Ghiaccio - 2011 -

comunque mi sa che sono io che non ti sto dietro:) molto bella la tua