Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Super - Grigio Sromboli - 2017 - AL

Ottima scelta....;)Bellissimi interni...:)
 
Sono stati il motivo principale che me l'hanno fatta scegliere, avrei dovuto prendere la 595 di questo grigio con interni in pelle tabacco, poi per vari motivi ho dovuto rinunciare, quando l'ho vista l'ho bloccata all'istante, tanto l'allestimento esterno e i vari tuning estetici si è sempre in tempo per farli, gli interni no.

Con questo caldo come vanno i sedili? Sono eccessivamente bollenti?
 
Eh, diciamo che il caldo si fa sentire rispetto a quelli di stoffa, più che altro accumulano calore, anche con aria condizionata accesa e dopo ore rimangono sempre caldi, ma il peggio lo noto con il pomello del cambio e maniglie in alluminio, poi ho la fortuna di avere anche una grande punto, e di giorno e da lasciare al sole uso quella mentre la Giulietta rimane in garage al fresco, e alla sera i sedili freschi sono una guduria!
 
Il rivestimento plancia e' in pelle imbottita, oppure e' giusto uno strato sottile tirato sulla plastica?
In ogni caso mi piacciono molto gli interni cosi', molto meglio del vinile finto carbonio del pack veloce.
Peccato per l'allineamento della plastiche sotto il piantone dello sterzo. E' vero che si vedono poco, ma c'e' proprio una fessura nella plastica li sotto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il rivestimento plancia e' in pelle imbottita, oppure e' giusto uno strato sottile tirato sulla plastica?
In ogni caso mi piacciono molto gli interni cosi', molto meglio del vinile finto carbonio del pack veloce.
Peccato per l'allineamento della plastiche sotto il piantone dello sterzo. E' vero che si vedono poco, ma c'e' proprio una fessura nella plastica li sotto.

Secondo me è addirittura lo stesso materiale della plancia "normale", ma colorata in base al colore dei sedili. Lo stesso vale anche per i pannelli porta.
Secondo me è così
 
La plancia è solo plastica colorata in tinta pelle purtroppo, dovevano risparmiare..
I pannelli invece sono rivestiti in pelle
 
Ieri sera ci ho girato un po' in città, sound bellissimo, ma si sente veramente troppo, perennemente gente girata a guardare che neanche sembra una Lamborghini! o_O la situazione migliora in natural, per via della sensibilità dell'acceleratore si riesce a passare quasi inosservati, devo provare ancora in eco, in ogni caso andando col piede di velluto rispetto a prima con solo il 900r e si più marcato ma quasi uguale, prima fino a 3000 giri tutto sommato non si sentiva, adesso attacca a 2000 rauca per schiarire la voce dopo, è ancora da finire e sistemare la mappa, ma molto piacevoli i leggeri borbotti al cambio marcia (non come le fucilate delle Abarth con la funzione bang attivata), soddisfatto sono soddisfatto, inosservata non passa, vediamo se col tempo alle fdo va bene lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Si all weather volevo dire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ok, pensavo avessero modificato il dna che conoscevo.