Sono stati il motivo principale che me l'hanno fatta scegliere, avrei dovuto prendere la 595 di questo grigio con interni in pelle tabacco, poi per vari motivi ho dovuto rinunciare, quando l'ho vista l'ho bloccata all'istante, tanto l'allestimento esterno e i vari tuning estetici si è sempre in tempo per farli, gli interni no.
Il rivestimento plancia e' in pelle imbottita, oppure e' giusto uno strato sottile tirato sulla plastica?
In ogni caso mi piacciono molto gli interni cosi', molto meglio del vinile finto carbonio del pack veloce.
Peccato per l'allineamento della plastiche sotto il piantone dello sterzo. E' vero che si vedono poco, ma c'e' proprio una fessura nella plastica li sotto.
la situazione migliora in natural, per via della sensibilità dell'acceleratore si riesce a passare quasi inosservati, devo provare ancora in eco, in ogni caso andando col piede di velluto rispetto a prima con solo il 900r e si più marcato ma quasi uguale, prima fino a 3000 giri tutto sommato non si sentiva, adesso attacca a 2000 rauca per schiarire la voce dopo, è ancora da finire e sistemare la mappa, ma molto piacevoli i leggeri borbotti al cambio marcia (non come le fucilate delle Abarth con la funzione bang attivata), soddisfatto sono soddisfatto, inosservata non passa, vediamo se col tempo alle fdo va bene lo stesso.