Ieri sera ci ho girato un po' in città, sound bellissimo, ma si sente veramente troppo, perennemente gente girata a guardare che neanche sembra una Lamborghini!la situazione migliora in natural, per via della sensibilità dell'acceleratore si riesce a passare quasi inosservati, devo provare ancora in eco, in ogni caso andando col piede di velluto rispetto a prima con solo il 900r e si più marcato ma quasi uguale, prima fino a 3000 giri tutto sommato non si sentiva, adesso attacca a 2000 rauca per schiarire la voce dopo, è ancora da finire e sistemare la mappa, ma molto piacevoli i leggeri borbotti al cambio marcia (non come le fucilate delle Abarth con la funzione bang attivata), soddisfatto sono soddisfatto, inosservata non passa, vediamo se col tempo alle fdo va bene lo stesso.
Il Marelli 900r sarebbe quello tutto dritto giusto?
complimenti deve suonare davvero forte.
la situazione migliora in natural, per via della sensibilità dell'acceleratore si riesce a passare quasi inosservati, devo provare ancora in eco, in ogni caso andando col piede di velluto rispetto a prima con solo il 900r e si più marcato ma quasi uguale, prima fino a 3000 giri tutto sommato non si sentiva, adesso attacca a 2000 rauca per schiarire la voce dopo, è ancora da finire e sistemare la mappa, ma molto piacevoli i leggeri borbotti al cambio marcia (non come le fucilate delle Abarth con la funzione bang attivata), soddisfatto sono soddisfatto, inosservata non passa, vediamo se col tempo alle fdo va bene lo stesso.

poi al max in un quarto d'ora rimonto quello originale per la revisione, quello che conta è che non facciano questioni così, in 2 anni di 900r mai detto nulla, tanto quando fermano fanno alcol test, patente e libretto, stop.. Poi noto che in città da me girano parecchie mini/golf/Audi/abarth che in confronto la mia è elettrica, mai detto nulla a nessuno, secondo me quello che conta ed è fondamentale è non fare gli imbecilli in giro.