Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Super - Grigio Sromboli - 2017 - AL

Bel lavoro
 
Oggi visto la giornata un po' così, con il meteo non troppo collaborativo, ho montato le duomi, tra tutto poco meno di 2 ore, all'anteriore solo alzandola sui cavalletti, un po' scomodo ma sono passato senza neanche togliere i passaruota. Al posteriore la voglia di smontare tutti i rivestimenti era nulla, ho tagliato la moquette a misura, è venuto anche bene, per il resto un po' di misurazioni qua e là, bolla e trapano e via, pensavo di tribolare molto di più.
Un appunto sul materiale DNA, costa un'esagerazione per quello che è, ma combacia tutto perfettamente.


Visualizza allegato 271617Visualizza allegato 271618Visualizza allegato 271619
Forte, come la senti ora, cioè ti rendi conto della differenza o è impercettibile?
Quanto hai speso se vuoi e puoi dirlo? Anche in privato se vuoi.
Grande bravo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi visto la giornata un po' così, con il meteo non troppo collaborativo, ho montato le duomi, tra tutto poco meno di 2 ore, all'anteriore solo alzandola sui cavalletti, un po' scomodo ma sono passato senza neanche togliere i passaruota. Al posteriore la voglia di smontare tutti i rivestimenti era nulla, ho tagliato la moquette a misura, è venuto anche bene, per il resto un po' di misurazioni qua e là, bolla e trapano e via, pensavo di tribolare molto di più.
Un appunto sul materiale DNA, costa un'esagerazione per quello che è, ma combacia tutto perfettamente.


Visualizza allegato 271617Visualizza allegato 271618Visualizza allegato 271619
Ho guardato nel sito e grazie per info, sicuramente appena dovrò cambiare barra antirollio posteriore la cambio con quella di DNA. Pure trapezio e tiranti li cambio con quelli di DNA al posto di quelli originali
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ero abbastanza scettico sull'efficacia delle barre nella guida normale e tranquilla, ci ho fatto pochissimi km e pure piano quindi non posso esprimermi molto, ma la sensazione è più che positiva, da la sensazione di "contorcersi" molto meno, da la sensazione di essere un po' più reattivo lo sterzo. Poi monterò anche l'antirollio posteriore e il rinforzo inferiore più avanti, comunque le 2 barre spedite a casa 380€.
 
Aggiorno, settimana scorsa ho fatto il tagliando, solito olio pakelo kripton racing 5w50, quest'anno ho alzato la media dei km, ben 4000! 😂 ma perché nelle ferie ho fatto 2 viaggi al lago d'Orta e sono in totale 600km
Comunque è da quasi 2 mesi che ho montato anche la barra di rinforzo della slitta inferiore sempre DNA racing, può essere che hanno fatto qualche modifica di miglioramento perché la mia sta a filo del paramotore, non c'è il rischio di agganciarsi a qualche tombino, a livello funzionale abbinata alle barre duomi è fantastica, più si entra forte in curva e più sta lì, vediamo se riesco prima dell'inverno o in primavera, di montare l'antirollio posteriore e magari i Powerflex sui trapezi anteriori.
Ogni tanto mi passa per la testa di passare allo stage 3 plus con td04 e collettori a cuore, ma considerando che l'attuale stage 2 ha 8000km per un po' rimane ancora così, almeno fino al 40000km!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
- Informazione Pubblicitaria -
Io son sempre più curioso di vedere questa Giulietta!

Il 13 settembre dalle 20 in poi ci sarà il raduno che organizzo dall'Artista del Krapfen... vicino ai Pompieri. Riusciresti a venire? ;)
 
X