- 12 Novembre 2017
- 470
- 557
- 149
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4tb 120cv super 2017
- Altre Auto
- Fiat grande punto 2007 1.3 75cv €4 "il trattore"
Problemi nessuno, anche perché la macchina ha poco più di 32k km e la preparazione 9/10k, niente da riscontrare, non mangia una goccia d'olio come fa di consuetudine la garrett (però uso il pakelo kripton racing 5w50), gira bene, quando vado tranquillo cambio a 2000/2500 giri e si muove.
Questione forze dell'ordine va sempre a fortuna e se stai facendo il *****, a me qualche volta hanno fermato di sera in città e non mi hanno mai detto nulla, si sente palesemente che è preparata ma sotto i 3000 giri e andando col piede leggero non da fastidio, considerando che è skat appena ti fermi gli arriva la vampata (con i finestrini chiusi se sono fermo al semaforo metto il ricircolo interno e d'estate li tiro su sennò ti impregni in un'attimo).
Prestazionalmente non è un boing, non è che ti attacca al sedile, va il giusto per divertirsi ed è sempre pronta con un allungo infinito (6500 giri tranquilli, poi cala). L'erogazione cambierà parecchio in base alle camme e configurazione di scarico che metterai, se la usi tutti i giorni metterei 200 celle e aspirazione originale, io usandola solo il weekend e quando fa bello ho optato per una configurazione da "track day" ma che quotidianamente non sarebbe il massimo.
Come consumi anche se non interessano a nessuno, effettivi siamo sui 10/12km/l medi, andando tranquillo e con qualche allungo, finché la garrett non spinge e gli iniettori non ciucciano è abbastanza parsimoniosa.
Metti in conto su per giù 5000€ (abbondanti) prendendo tutto nuovo e devi fare la distribuzione cambiando le camme, ti costa esattamente uguale lo stage 3 con la td04 visto che il contorno è identico, dipende uno cosa vuole... in entrambi i casi dalle tesla prendi paga lo stesso!
Questione forze dell'ordine va sempre a fortuna e se stai facendo il *****, a me qualche volta hanno fermato di sera in città e non mi hanno mai detto nulla, si sente palesemente che è preparata ma sotto i 3000 giri e andando col piede leggero non da fastidio, considerando che è skat appena ti fermi gli arriva la vampata (con i finestrini chiusi se sono fermo al semaforo metto il ricircolo interno e d'estate li tiro su sennò ti impregni in un'attimo).
Prestazionalmente non è un boing, non è che ti attacca al sedile, va il giusto per divertirsi ed è sempre pronta con un allungo infinito (6500 giri tranquilli, poi cala). L'erogazione cambierà parecchio in base alle camme e configurazione di scarico che metterai, se la usi tutti i giorni metterei 200 celle e aspirazione originale, io usandola solo il weekend e quando fa bello ho optato per una configurazione da "track day" ma che quotidianamente non sarebbe il massimo.
Come consumi anche se non interessano a nessuno, effettivi siamo sui 10/12km/l medi, andando tranquillo e con qualche allungo, finché la garrett non spinge e gli iniettori non ciucciano è abbastanza parsimoniosa.
Metti in conto su per giù 5000€ (abbondanti) prendendo tutto nuovo e devi fare la distribuzione cambiando le camme, ti costa esattamente uguale lo stage 3 con la td04 visto che il contorno è identico, dipende uno cosa vuole... in entrambi i casi dalle tesla prendi paga lo stesso!