Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Veloce - Rosso Alfa/Tetto Nero - 2013 VA

FedericoG

Nuovo Alfista
19 Giugno 2013
6
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Tjet 120cv Veloce
Vi presento "La Rossa": mi è costata un sacco di tafferugli in famiglia (in particolare per il colore), ma ogni volta che la vedo ne sono sempre più innamorato. ;)

Listener.jpg

Come da titolo, è una Veloce con qualche accessorio (sensori parcheggio, blue&me, braccioli, kit fumatori, ecc... e soprattutto ruota di scorta!), ritirata ieri sera e fotografata di corsa questa mattina nel mio box.

Appena ho un attimo di tempo la lavo e posto qualche foto in più...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Veloce - Rosso Alfa/Tetto Nero - 2013

sai che invece è molto artistica come foto??...:D cmq è davvero uno spettacolo...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Veloce - Rosso Alfa/Tetto Nero - 2013

Complimenti, soprattutto per gli abbinamenti di colore che sono come i miei :) se ti stufi dei cerchi della Veloce dimmelo :cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Veloce - Rosso Alfa/Tetto Nero - 2013

Grazie per i complimenti... :cool:

Complimenti, soprattutto per gli abbinamenti di colore che sono come i miei :) se ti stufi dei cerchi della Veloce dimmelo :cool:

I cerchi a turbina bruniti sono rimasti dal concessionario: scuri stanno bene sul bianco ma fanno a pugni con il rosso.
Ho fatto montare dei 17" a 7 fori (quelli della QV), che, oltre a piacermi davvero molto, sono molto "pieni" e sembrano più grossi! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Veloce - Rosso Alfa/Tetto Nero - 2013

Vi presento "La Rossa": mi è costata un sacco di tafferugli in famiglia (in particolare per il colore), ma ogni volta che la vedo ne sono sempre più innamorato. ;)

Visualizza allegato 101065

Come da titolo, è una Veloce con qualche accessorio (sensori parcheggio, blue&me, braccioli, kit fumatori, ecc... e soprattutto ruota di scorta!), ritirata ieri sera e fotografata di corsa questa mattina nel mio box.

Appena ho un attimo di tempo la lavo e posto qualche foto in più...

bella rossa e poi quel muso sembra che dice "abbracciami" xD complimentono per l' acquisto