Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 170cv - Limited - Rosso Competizione

La launch edition è solo QV

Ma le limited son alcune fatte in rosso competizione anche di altre motorizzazioni, credo esista anche la Sprint Limited Edition :)

• Like
Reactions: eugenio maiorana
Si lo so che ci sono anche limited edition di altre motorizzazioni, ma il punto è che qualche post prima qualcuno per sbaglio aveva detto launch edition 2.0 170CV, e appunto la launch edition è solo QV.

Si lo so che ci sono anche limited edition di altre motorizzazioni, ma il punto è che qualche post prima qualcuno per sbaglio aveva detto launch edition 2.0 170CV, e appunto la launch edition è solo QV.

Sono sono stato io a parlare di Launch Edition, ho detto che ha la targhetta tipo la Launch Edition perchè la placchetta interna é simile

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Che io sappia la lunch edition e solo QV.
Se non sbaglio, ma credo di no.

devo cercare il vecchio messaggio che mi mandò, con tanto di foto:
era un'edizione limitata della prima giulietta (2010) con una targhetta molto molto simile a quella che ha @eugenio maiorana che usciva di fabbrica 2.0 jtdm 170cv, exclusive, rosso competizione è cerchi da 18 a 5 fori (prima mi sono sbagliato, non mi sembra avesse il TCT)

quella che intendi tu dovrebbe essere la launch edition della qv my14

EDIT, trovata!
Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - To

era identica!
mi sa che era la vecchia versione di quella di eugenio

• Like
devo cercare il vecchio messaggio che mi mandò, con tanto di foto:
era un'edizione limitata della prima giulietta (2010) con una targhetta molto molto simile a quella che ha @eugenio maiorana che usciva di fabbrica 2.0 jtdm 170cv, exclusive, rosso competizione è cerchi da 18 a 5 fori (prima mi sono sbagliato, non mi sembra avesse il TCT)

quella che intendi tu dovrebbe essere la launch edition della qv my14

EDIT, trovata!
Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 - LIMITED EDITION - Rosso Competizione - 2010 - To

era identica!
mi sa che era la vecchia versione di quella di eugenio
Anche lui aveva messo il quadrifoglio....un altro da bannare....
Scherzo è stupenda...anche quella![emoji8]

Be anche io ho preso una Giulietta del 2013 e ho fatto delle modifiche è una exclusive il 140cv ma ho fatto delle modifiche tipo la veloce ma nn metterò mai la scritta veloce o il quadrifoglio perché nn lo è. Ma poi ogni uno di noi fa quello che vuole alla propria Giulietta. Bisogna accettare sia i complimenti e le critiche.

• Like
Reactions: albo89 e rogopao
"........lo stemma QV è un po' un eresia, è lo stemma con cui si dovrebbero fregiare solo i modelli top AR secondo me ........."
Gmgunderground condivido al 200% quello che scrivi. Lo trovo anch'io senza senso.
E' soltanto un logo che coglie la sua essenza e prestigio se associata al cuore dell'auto, la motorizzazione dedicata. Altrimenti è soltanto un falso.
Questo è il mio pensiero.
Concordo..come già detto,un conto è mettere appendici aerodinamiche,pinze maggiorate e volanti o mascherine 2016...ma mettere loghi è diverso..poi ciò non toglie che la Giulietta è bellissima di suo a prescindere dell'allestimento/motorizzazione..

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Emanuele84
Anch'io non metterei mai lo stemma del quadrifoglio su di una Giulietta (o altra auto) che non lo e' perche' non mi piace passare per quello che "vorrei ma non posso" anche se esteticamente ci sta benissimo.
Critico anche Alfa che lo ha messo, piu' in piccolo, su alcune versioni solo per vendere qualche auto in piu' ma sputtan**** il simbolo che rappresenta.
Un applauso ad Alfa invece per aver tolto il Q dall'attuale Giulietta perche', al momento, solo la Giulia tp e 510 cv merita di portarlo.
Alla luce di tutto questo pero' mi sembra ci si sia accaniti un po' troppo con il "povero" eugenio (Q si Q no hai una bellissima Giulietta) che non ha commesso nessun reato ma ha solo messo in mostra la sua passione per le auto.
Va beh dai, abbiamo scherzato, adesso toglilo pero' :D:D:D;)

X