Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 170cv - Limited - Rosso Competizione

Anch'io non metterei mai lo stemma del quadrifoglio su di una Giulietta (o altra auto) che non lo e' perche' non mi piace passare per quello che "vorrei ma non posso" anche se esteticamente ci sta benissimo.
Critico anche Alfa che lo ha messo, piu' in piccolo, su alcune versioni solo per vendere qualche auto in piu' ma sputtan**** il simbolo che rappresenta.
Un applauso ad Alfa invece per aver tolto il Q dall'attuale Giulietta perche', al momento, solo la Giulia tp e 510 cv merita di portarlo.
Alla luce di tutto questo pero' mi sembra ci si sia accaniti un po' troppo con il "povero" eugenio (Q si Q no hai una bellissima Giulietta) che non ha commesso nessun reato ma ha solo messo in mostra la sua passione per le auto.
Va beh dai, abbiamo scherzato, adesso toglilo pero' :D:D:D;)
Lo tolgo quando cambierò la Giulietta![emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Tanto ogni due - tre anni cambio [emoji23]

Lo tolgo quando cambierò la Giulietta![emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Tanto ogni due - tre anni cambio [emoji23]
Hai cambiato la foto del tuo profilo [emoji1]

Scusa ma di che anno è la macchina?

- Informazione Pubblicitaria -
Per me e' una questione di età un ragazzo lo giustificò se su una mito o una Giulietta mette il quadrifoglio un po meno se ha già 30-40 anni e giustifico anche il vecchietto se lo mette per ricordare magari una quadrifoglio che aveva in passato

Per me e' una questione di età un ragazzo lo giustificò se su una mito o una Giulietta mette il quadrifoglio un po meno se ha già 30-40 anni e giustifico anche il vecchietto se lo mette per ricordare magari una quadrifoglio che aveva in passato
Questa è bellissima![emoji23]

• Like
Reactions: GMG
Grazie poi chiunque abbia fatto sacrifici...straordinari al lavoro litigate con la moglie...trattato nei migliori modi la sua Giulietta merita quel logo....

Grazie poi chiunque abbia fatto sacrifici...straordinari al lavoro litigate con la moglie...trattato nei migliori modi la sua Giulietta merita quel logo....

Dai ragazzi non esageriamo..va bene dire che ognuno è libero di metterlo e che lo si fa per porta fortuna / estetica / vogli di ricordare / altro motivi personali

Ma non giustificatevi con l'etá e con le litigate di coppia

Il logo lo merita chi ha il QV vero e lo semi-merita chi lo mette accettando le critiche ma godendoselo lo stesso, come sta facendo Eugenio, che nonostante le tante critiche, alcune fin troppo "forti" lo lasci comunque e ne va fiero

Dai ragazzi non esageriamo..va bene dire che ognuno è libero di metterlo e che lo si fa per porta fortuna / estetica / vogli di ricordare / altro motivi personali

Ma non giustificatevi con l'etá e con le litigate di coppia

Il logo lo merita chi ha il QV vero e lo semi-merita chi lo mette accettando le critiche ma godendoselo lo stesso, come sta facendo Eugenio, che nonostante le tante critiche, alcune fin troppo "forti" lo lasci comunque e ne va fiero
E non lo tolgo!
Neanche il doppio scarico finto!
La macchina per me è prima estetica....
poi motore....

Cmq sono 170cv....no 90!

Ed è giusto cosi ognuno ha il proprio alfapensiero

X