Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 170cv - Limited - Rosso Competizione

E non lo tolgo!
Neanche il doppio scarico finto!
La macchina per me è prima estetica....
poi motore....

Cmq sono 170cv....no 90!

Sul discorso scarico singolo io fossi in te prima o poi penserei a un doppio vero, anche omologato ed economico come l'ulter ma comunque da cui puo uscire il fumo

• Like
Reactions: rogopao
Sul discorso scarico singolo io fossi in te prima o poi penserei a un doppio vero, anche omologato ed economico come l'ulter ma comunque da cui puo uscire il fumo
Può essere un idea se non troppo rumoroso[emoji3]

- Informazione Pubblicitaria -
Io non sono Alfa dipendente....
Ho sempre avuto italiane....ma la prox sarà Mercedes...magari un bel 1,5 con allestimento AMG[emoji23]
..non me ne volere,ma proprio in virtù di quanto dici,non credo che chi la pensa così dovrebbe mettere quadrifogli sulla sua Alfa...quel logo,come già detto, significa tante cose..tra cui
1.passione per il marchio e la sua storia
2.passione per le peculiarità dei motori/meccanica e caratteristiche Alfa..e prima che per l'estetica,per le doti stradali che hanno..

Se già vorresti una tedesca,non capisco perchè prendersi fregi e "onoreficenze" che non ci sono su un'Alfa che pensi di sostituire tra qualche anno...
Tempo fa c'era un 3d in cui l'argomento era con quale auto non AR "possibile" avresti cambiato...e credimi,ci ho dovuto pensare parecchio, e non ne ero neppure convinto..e questo credo sia ciò che pensa un appassionato del marchio..

Poi ovvio,ognuno è liberissimo di fare ciò che gli piace e se piace a te fai bene a tenerlo..questo è solo il mio personale pensiero che non vuole essere nè un attacco nè una critica..sopratutto perchè,come dici tu,la tua comunque ha 170Cv e non è nemmeno un allestimento povero...per cui..[emoji6]

Sto fatto di onoreficenze....fregiarsi....ma state bene?
Mi basta il titolo che uso per il mio lavoro....non mi cambia la vita passare per quello che non posso... perché se volevo potevo comprarla nuova...con qualsiasi motorizzazione...poi l'ho vista..era una buona occasione...
L'ho pagata in contanti....la.uso quotidianamente anche a fare rilievi....per me è una macchina...mi piace....la curo....ma se deve guadagnarsi il pane deve farlo e quando mi stufa addio

Io credo sia più ridicolo chi ha preso una vecchia quadrifoglio e si crede che ha un Ferrari...oppure guardano i consumi...montano ruote tarocco...etc...

• Like
Reactions: Bc9999 e matte78
Può essere un idea se non troppo rumoroso[emoji3]

Non lo so perchè non l'ho mai sentito dal vivo, c'è chi dice che cambia radicalmente il suono di serie, c'è chi invece dice che non cambia nulla, come sempre ci sono opinioni contrastanti, posso dirti, SECONDO ME, fa un suono piu cupo ma non puó essere troppo rumoroso essendo omologato

Non lo so perchè non l'ho mai sentito dal vivo, c'è chi dice che cambia radicalmente il suono di serie, c'è chi invece dice che non cambia nulla, come sempre ci sono opinioni contrastanti, posso dirti, SECONDO ME, fa un suono piu cupo ma non puó essere troppo rumoroso essendo omologato
Ci penserò più in là...ora vorrei mettere la griglia 2016
Quella si che mi piace molto
Ne ho vista una senza il nero sotto...ci sta benino

Sto fatto di onoreficenze....fregiarsi....ma state bene?
Mi basta il titolo che uso per il mio lavoro....non mi cambia la vita passare per quello che non posso... perché se volevo potevo comprarla nuova...con qualsiasi motorizzazione...poi l'ho vista..era una buona occasione...
L'ho pagata in contanti....la.uso quotidianamente anche a fare rilievi....per me è una macchina...mi piace....la curo....ma se deve guadagnarsi il pane deve farlo e quando mi stufa addio

Io credo sia più ridicolo chi ha preso una vecchia quadrifoglio e si crede che ha un Ferrari...oppure guardano i consumi...montano ruote tarocco...etc...
..guarda ,personalmente sto benissimo..tanto che i miei umili 105 CV me li tengo senza cercare di farli passare per 235...e anche io ci lavoro con la macchina..sapessi a volte dove sono costretto a portarla..ma comunque ognuno la pensa come crede..
Ovvio che se ti prendi un'auto prestante poi non devi guardare i consumi,o tenerci gomme da due lire,sono d'accordissimo...ma questo non vuol dire che una vecchia QV sia meno di una nuovissima 1.4 120..

..guarda ,personalmente sto benissimo..tanto che i miei umili 105 CV me li tengo senza cercare di farli passare per 235...e anche io ci lavoro con la macchina..sapessi a volte dove sono costretto a portarla..ma comunque ognuno la pensa come crede..
Non ci siamo capiti...io dei 235cv non me ne frega na beata cippa!
Mi piace come ci sta esteticamente
Ancora co sti 235 CV?

X