Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 170cv - Limited - Rosso Competizione

C'erano una volta
2 tedesche ed 1 italiana.....
Min.....a
È vero....la classe B
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
La serie 1 non la definirei nemmeno una BMW, la peggiore auto che abbia mai guidato, un'auto probabilmente concepita male. La Mercedes mi sembra la nuova classe A, l'ho guidata in un Open day Quattroruote e sinceramente oserei dire che ha uno sterzo fantastico, forse una guidabilità superiore alla Giulietta. E che dire della Giulietta... Il culo più bello
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nono era una classe B ho controllato poi....hahaha

Riguardo la classe A...sono stato molto combattuto ma poi mi sono innamorato del rosso competizione...[emoji41]
 
Che cattivo che sei Eugenio!
Già è piuttosto bruttino il culo della BMW, vicino a quelli della Giulietta sfigura proprio!
Dovevo metterla più dietro.... domani lo faccio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Cercherò di fare anche muso vs muso!
 
Che cattivo che sei Eugenio!
Già è piuttosto bruttino il culo della BMW, vicino a quelli della Giulietta sfigura proprio!
BMW in effetti ha fatto un obbrobrio con quel culo![emoji16][emoji16][emoji16]pare ci abbiano lavorato designer diversi e poi accozzati assieme...
 
a me quella bmw piace. il problema è quella cagata di motore(2000 diesel) che ha sotto il sedere..: son 10 anni che ha problemi con la catena e/o con la turbina.. anche quelle più nuove... quando ho fatto fare tagliando e cambio gomme ad aprile dal mio meccanico c'erano un x3 con 2 anni e 47.000km che era già al secondo cambio turbina.. ed una 120 più recente che al minimo grattava dalla distrobuzione..
peccato perché tira parecchio e consuma meno della concorrenza..

@gmgunderground : concordo la nuova A ha uno sterzo pazzesco
 
Prima di prendere Giulietta mi ero fissato con la 116 poi ho saputo!..il BMW n47 è uno scandalo ridicolo...è dal 2004 che ha sempre gli stessi problemi progettuali e manco con le nuove versioni lo hanno messo a posto...fanno pagare la manodopera installando il kit distribuzione modificato, è se non è in garanzia ti fanno pagare tutto (è si tratta di scendere il motore,mica delle cretinate a cui siamo abituati noi...)..un intervento di 2/3 mila euro![emoji16]..
Se questo bidone lo avesse tirato FCA già sarebbe alla gogna...e ci sarebbero milioni p di 3d di lamenti...e invece se lo chiedi ad un possessore di una BMW ti risponde che può capitare,è che il motore va una meraviglia (un amico che ha la 118 e di distribuzioni ne ha già cambiate 2 su 2 Serie 1 diverse..)e ne va fiero!E noi a lamentarci di scricchiolii, maniglie e simili...meditiamo..
 
ma infatti, spero che nessuno di voi passi un calvario come quelli che hanno l'n47 o il 1.6THP francese, chi ha il dsg7 a secco o quelli che come me avevano il 2.0 tdi che spaccava le testate(mai visto un conto dal meccanico così.. ).

dopo esserci passato preferisco avere qualche tremolio sulla plancia (che comunque a me fino a quando mi tamponarono a bomba di rumorini era paragonabile alla golf che possedevo prima.. ).
 
  • Like
Reactions: rogopao
X