Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tb Gpl 120 cv " Veloce"- bianco ghiaccio - 2013 - GE

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tb Gpl 120 cv " Veloce"- bianco ghiaccio - 2013 - G

Ciao nonnobit, complimenti per la tua bimba.
Di che mese è del 2013?
Te lo chiedo perchè mi fa strano che sia una "veloce".
Per le gomme purtroppo le Continental sono rumorose, e se gli dai con il piede più di 30.000 km non ci fai.
Le Continental le ho anch'io ma domani le vado a cambiare per le "Dunlop Sport BluResponse" decisamente più silenziose anche se meno prestanti.

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tb Gpl 120 cv " Veloce"- bianco ghiaccio - 2013 - G

Maggio 2013. Per taroccare una Progression da Veloce, avrebbero speso un botto direi..tra i fari scuri, i cerchi da 17, i particolari in pelle, specchietti titanio,mostrina titanio opaca, i vetri scuri, cielo nero e le minigonne...( e poi ci hanno appiccicato le scritte "veloce"):p...in effetti il tetto è dello stesso colore della carrozzeria, e non ha il clima automatico...Probabilmente all'acquisto del nuovo, puoi cambiare qualcosa , magari per risparmiare...sarà una " velocina" ahahahah
Per le gomme non faresti un buon affare...dureranno ancora 10.000 km, poi me le cambiano in garanzia

Per il tetto, correggo: ho letto che Alfa Romeo offriva la vernice bicolore senza sovrapprezzo fino a marzo 2013, un optional dal valore di 880 euro

Ultima modifica:

Per le gomme non faresti un buon affare...dureranno ancora 10.000 km, poi me le cambiano in garanzia
Non ho capito, scusami.

- Informazione Pubblicitaria -

Ops...scusami tu, il msg era per Marcello4895...

Sono le migliori gomme che monta la Giuly di serie fidati, se vuoi facciamo a cambio con le mie Turanza er 300.

Dicevo che le mie Continental hanno già 20000 km, non faresti un buon affare..e credo neanche io:lol2::lol2::lol2:

Ops...scusami tu, il msg era per Marcello4895...

Dicevo che le mie Continental hanno già 20000 km, non faresti un buon affare..e credo neanche io:lol2::lol2::lol2:

Sicuramente, le mie hanno 6000 Km sul bagnato sono imbarazzanti già a 2000 giri in accelerazione in pieno centro, io sarei stato contento ad avere le contact 3 basta gonfiare un pò di più del dovuto e controllare la pessione molto spesso, per ridurre al minimo il consumo laterale unico difetto di una gomma che sul bagnato è forse la migliore.
Mi spieghi del cambio in garanzia..........così mi faccio cambiare le Turanza! magari in privato.....

Per dario8866:​ sì, sono le Contact 3

Sicuramente, le mie hanno 6000 Km sul bagnato sono imbarazzanti già a 2000 giri in accelerazione in pieno centro, io sarei stato contento ad avere le contact 3 basta gonfiare un pò di più del dovuto e controllare la pessione molto spesso, per ridurre al minimo il consumo laterale unico difetto di una gomma che sul bagnato è forse la migliore.
Mi spieghi del cambio in garanzia..........così mi faccio cambiare le Turanza! magari in privato.....

Ah sì? Allora le metto a 2,3 o è troppo?
Si tratta solamente del pacchetto garanzie supplettivo che mi è stato dato accettando di rateizzare l'importo dovuto...pago una barcata di interessi, ma solo per due anni, poi saldo il resto, e la garanzia è estesa per altri 4 anni oltre all'anno di garanzia ufficiale Alfa: treno di gomme nuove, 5 interventi di carrozzeria per microcollisioni ( una all'anno), incendio e furto,atti vandalici e un buono vacanza...

La pressiome dal libretto è 2.3 ant e 2.1 post medio carico, 2.7 ant e 2.3 post pieno carico (pag 250 del lum), il mio gommista da sempre 2.5 su tutte e 4 le gomme, mi ci sono abituato perchè sul posteriore e un pò troppo 2.5, però riduce parecchio il consumo laterale.
Io l'ho presa con alfa free, ma penso non ci combini nulla con la tua..........

Ok pensavo avessi ribassato l' assetto. Quando la presi io a settembre il tetto a contrasto costava 1200euro:smiley_001:, ovviamente non lo presi...anche se va detto che ci stava benissimo.

Sulla tua nera Ste come lo faresti il contrasto? Tetto color titanio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X