Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tb Gpl 120 cv " Veloce"- bianco ghiaccio - 2013 - GE

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tb Gpl 120 cv " Veloce"- bianco ghiaccio - 2013 - G

Sulla tua nera Ste come lo faresti il contrasto? Tetto color titanio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:) Si colore grigio magnesio, richiama tutti i particolari in grigio titanio come calotte, fari, cerchi, modenature interne...
Un pochino alla volta e farò anche quello...:D

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.4 Tb Gpl 120 cv " Veloce"- bianco ghiaccio - 2013 - G

Starebbe benissimo :)
Ahaha mi piace quel "un pochino" alla volta... Pure io ho mille progetti :)

nero opaco?

- Informazione Pubblicitaria -

Yes...per chi la ha nera non c'è soluzione migliore per chi vuole fare il tetto a contrasto:
img.tapatalk.com_d_14_06_30_9uvevadu.jpg

Yes...per chi la ha nera non c'è soluzione migliore per chi vuole fare il tetto a contrasto:
img.tapatalk.com_d_14_06_30_9uvevadu.jpg

Meravigliosa... anche la bimba dietro al vetro...mi ricorda un pezzo di Rino Gaetano " ...sdraiata sul cofano all'autosalone.. che ti dice prendimi maschiaccio libidinoso...c...one! ":lol2::lol2:

La pressiome dal libretto è 2.3 ant e 2.1 post medio carico, 2.7 ant e 2.3 post pieno carico (pag 250 del lum), il mio gommista da sempre 2.5 su tutte e 4 le gomme, mi ci sono abituato perchè sul posteriore e un pò troppo 2.5, però riduce parecchio il consumo laterale.
Io l'ho presa con alfa free, ma penso non ci combini nulla con la tua..........

Prendo nota per le pressioni...cmq non credo neanche io, perchè il mio non ha nulla di così " free" :lachen001:

La Veloce era disponibile con tetto a contrasto nero lucido o grigio magnesio!
Per la bimba dietro il vetro io sto ancora aspettando che mi chiami il concessionario per dirmi: -Arrivata!- :lol2:

Complimenti per Giulietta davvero molto bella ;)

Dalle mie parti gira una Veloce proprio come la tua e anche una identica a quella postata, nera con tetto opaco, fantastica.

Grazie Dreamer! A proposito, più in là, penso di approfondire l'argomento della pellicola adesiva, magari solo per il tetto all'inizio...ne sai qcosa?

Sarò sincero, non ne so molto ma penso che la soluzione migliore sia wrappare con la pellicola, oppure fare un trattamenco con il Plasti Dip.

X