Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013 -BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Di nulla figurati ;) io lo consiglio comunque perché tramite usb puoi scorrere tranquillamente le canzoni con i comandi radio (sulla plancia o al volante), tramite aux invece puoi usare il lettore mp3.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Ecco il risultato finale :not-bad:

20150116_175444.jpg

Ps: Si lo so la macchina è indecente ma qui continua a piovere XD
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Piccolo souvenir preso al Motor Show di Ginevra :D
20150319_180023.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Di nulla figurati ;) io lo consiglio comunque perché tramite usb puoi scorrere tranquillamente le canzoni con i comandi radio (sulla plancia o al volante), tramite aux invece puoi usare il lettore mp3.
ciao scusa, ho anche io qualche domanda relativa a questo adattatore. ho una giulietta del 2012 con radionav ma senza blue&me: mi pare fosse la tua stessa situazione così volevo avere conferma della possibilità di installarlo..
sulla descrizione nel sito Alfa parla di "Per radio di origine e per vetture prive di Blue&Me", non capisco se per radio intende solo quella base o va bene anche radionav.
2) ho letto in giro di gente che parla di "caricatore cd", si intende quello singolo in plancia o un altro multi-cd che sta nel cassetto o nel baule? perchè io ho solo quello in plancia..
3) non si leggono i titoli delle canzoni ma solo cartelle e numeri (e solo per chiavette usb, no aux) giusto? ma allora come ti districhi per cercare una particolare canzone? sostanzialmente vai a memoria o a caso immagino?

Grazie!