Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013 -BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Siamo in due allora...anzi quasi quasi chiedo al prete se me la lascia lavare con l'acqua santa XD
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

dreamer dai capita a tutti di affrontare problemi più o meno gravi con le auto soprattutto se nuove (perchè usate i problemi se l'è sciroppati il vecchio proprietario..)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Vero ma spero che per un pò non se ne ripresentino, anche perchè in 18 mesi di macchina ho avuto: 1 foratura, 1 grandinata biblica con conseguente bucceratura dell'intera carrozzeria, 1 cerchio sfrisato (lo cito perchè non è dovuto al solito parcheggio riuscito male ma è stata la conseguenza di un mancato frontale con un pullman in contromano), 1 sensore di GPL andato e appunto 1 parabrezza incrinato...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

e vabbeh ma non dipendono dalla giulietta... so elementio esterni... mica vuoi prendertela con la giulietta se grandina??
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

No no assolutamente, fin dal principio non me la stavo prendendo con la macchina (che adoro e coccolo come una figlia) ma con la sfiga che, per ora, mi/la perseguita.
Forse è proprio perchè ci tengo così tanto che mi da fastidio ogni piccolo inconveniente XD
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

pensa a me allora che meno di una sett dall'acquisto chiudo troppo una curva e su un cordolo danneggio un cerchio, lo porto a rettificare e tornando un sassolino mi scheggia il parabrezza che mi viene montato male e ha delle infiltrazioni (che ho sistemato) e lo specchietto retrovisore si stacca dal vetro ogni tanto... l'ultima volta un mesetto fa
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Stiamo messi bene allora XD...Vai di pellegrinaggio collettivo con tanto di tuffo a bomba nell'acquasantiera ahahahahaha.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Forse è proprio perchè ci tengo così tanto che mi da fastidio ogni piccolo inconveniente XD
Parole sante!!! La penso esattamente come te per questo mi arrabbio quando la gente non ha rispetto/cura/attenzione della mia Juliet!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

azz dream, che sfiga...risolto? ma sai come si è verificato il danno o l'hai trovata così?

Cmq mi unisco al pellegrinaggio :D