Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013 -BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Sabato devo portarla da Carglass per la riparazione...Il tutto è successo nel più classico dei modi, per strada mentre tornavo dal lavoro. Un sassolino sparato dalla macchina che mi stava davanti.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

che sfiga cazz !!! .: protest :.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Se ti piace la fascia scura sul parabrezza potresti provare a chiedere se ti mettono quello no?!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Se ti piace la fascia scura sul parabrezza potresti provare a chiedere se ti mettono quello no?!

Proverò a chiedere ma credo che andrebbe "contro" l'assicurazione.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Natale è arrivato anche per la mia Giuly :D

20141225_105314[1].jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Bella Ste! Aspetto di vederla montata ;)
Ps auguroni [emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Domani o nei prox giorni mi metto all'opera ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Ciao,
scusami se ti disturbo ma sei uno dei pochi che ha montato l'adattatore multimediale originale e volevo avere un paio di informazioni prima di comprarlo per la mia.

Ho letto che una volta installato non visualizza i titoli delle canzoni sul display ma soltanto i numeri dei brani. Questo solo se si usa una chiavetta usb oppure anche in aux? in pratica, non è possibile in alcun modo fargli visualizzare i titoli?

Grazie mille e auguri!

Nicola

P.S. complimenti per la tua Giulietta, è veramente bella!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Grazie Nicola e auguri anche a te! Per quanto riguarda l'adattatore è così purtroppo non è possibile visualizzare i titoli delle canzoni ne tramire aux ne tramite usb. Inoltre il numero del brano è visualizzabile solo tramite usb.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

...sospettavo! Grazie mille!