Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013 -BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Ciao Dreamer, mi dispiace molto ma ormai a noi automobilisti ci stanno portando all'esasperazione con strade pessime e gente cogli.na e incivile. Non ci pensare che si aggiusta.... Allora anche io ho qualche strisciata sul cerchio e appena avrò tempo utilizzerò una guida redatta da un utente di nome BladeGTA che spiega molto bene come fare e non sembra nemmeno difficile. Prova a fare una ricerca che la trovi, se non l'hai già fatto, sennò domani te la posto io tramite pc che ora non posso che tramite ipad non si riesce a fare niente...

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Ottima scelta, bianca è la mia passione, ti auguro centinaia di migliaia di Km di diverimento!

Grazie!!! ricambio l'augurio ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao Dreamer, mi dispiace molto ma ormai a noi automobilisti ci stanno portando all'esasperazione con strade pessime e gente cogli.na e incivile. Non ci pensare che si aggiusta.... Allora anche io ho qualche strisciata sul cerchio e appena avrò tempo utilizzerò una guida redatta da un utente di nome BladeGTA che spiega molto bene come fare e non sembra nemmeno difficile. Prova a fare una ricerca che la trovi, se non l'hai già fatto, sennò domani te la posto io tramite pc che ora non posso che tramite ipad non si riesce a fare niente...

Grazie Jok3r per la dritta nei prossimi giorni proverò a cercare questa guida :)

Davvero molto bella! Auguri

- Informazione Pubblicitaria -

Bellissima complimenti!

The gate's open...the beast's unleashed!!:cool:

Foto0880.jpg

Piccolo inconveniente per la mia G...uno dei sensori di parcheggio è "uscito" dalla sua sede cadendo all'interno del paraurti (quei sensori hanno la resistenza di un grissino basta un colpo di tosse di un asmatico per farli saltare) peccato che essendo uno dei due centrali sia praticamente impossibile raggiungerlo senza smontare mezzo posteriore. Per fortuna giovedì devo portare l'auto dal concessionario per un richiamo della casa (aggiornamento software tergicristalli :confused:) quindi si occuperanno loro del problema. La cosa però non mi convince nemmeno un pò...non possono saltare via così facilmente (senza nemmeno una spinta fisica ma con le sole vibrazioni). Vedremo cosa mi diranno...a nessuno è capitata una cosa simile?

Tutto risolto, a quanto pare il sensore è stato volutamente spinto fuori dalla sua sede da un bon tempone (probabilmente proprietario di una Golf XD) che non sapendo come passare il tempo ha pensato bene di "giocare" con i sensori della mia Giulietta...

Grazie a questa grandinata (Alfa Romeo: ecco la Giulietta 2014 - Over News magazineOver News magazine), cofano, tetto, portellone e parte delle fiancate della mia Giulietta sono ridotte ad un groviera...*CENSURA* *CENSURA* *CENSURA*

Scommetto che non sei assicurato vero? Porca putt@na come mi dispiace.....

No no per fortuna sono assicurato su tutto ma girano cmq le palle...

X