Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013 -BG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

M'immagino, però come si dice : "piangi con un occhio".

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio-2013

Grazie a questa grandinata (MULTIMEDIA ADAPTOR - Giulietta), cofano, tetto, portellone e parte delle fiancate della mia Giulietta sono ridotte ad un groviera...*CENSURA* *CENSURA* *CENSURA*

Sticazz..... Ho fatto in tempo a riparare la mia sotto ad una tettoia... ma la grandine qua a Treviolo non era così grossa!!

Azz tutte a te :eek:
Cerco anch'io un kit per riparare i cerchioni se hai novità aggiorna quì please :)

- Informazione Pubblicitaria -

Sticazz..... Ho fatto in tempo a riparare la mia sotto ad una tettoia... ma la grandine qua a Treviolo non era così grossa!!

Io lavoro a Zanica che è a pochi km da Verdello dove c'è stata una tromba d'aria...in pratica ero quasi nell'epicentro e sono scesi "chicchi" grossi come palline da tennis!!! Mai vista una cosa del genere...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Azz tutte a te :eek:
Cerco anch'io un kit per riparare i cerchioni se hai novità aggiorna quì please :)

Eh davvero mi converrà fare un tour turistico (naturalmente con la mia Giulietta) di tutti i santuari della zona per un pò di benedizione :lol2:

Per quanto riguarda la riparazione dei cerchi qui sul forum ho trovato questa utile guida prova a darci un'occhiata ;)

https://forum.clubalfa.it/pneumatic...arazione-graffi-e-strisci-cerchi-in-lega.html

Work in progress...

Foto0894.jpg

Finalmente è tornataaaaa....di nuovo liscia e lucida come quando era nuova XD

Molto bene! Come ti trovi con la 120cv GPL?

Alla grande...motoristicamente tira bene e sa dare delle belle soddisfazioni senza farti piangere dal benzinaio. Avevo preso in considerazione anche il 1.4 TB da 120cv (su un diesel proprio non mi ci vedo) ma la differenza, a livello prestazionale, trovo sia minima. Per le mie possibilità economiche attuali il 1.4 TB GPL è la motorizzazione perfetta.

Per le mie possibilità economiche attuali il 1.4 TB GPL è la motorizzazione perfetta.
La penso anche io come te. M si nota la differenza del passaggio da GPL a B e viceversa oppure è impercettibile? Ti chiedo qualche informazione perchè a breve dovrebbe arrivarmi e sono propio curioso di sapere come è la guida.

Figurati chiedi pure ;). A mio avviso è impercettibile (tante volte ancora adesso non mi accorgo del passaggio), l'unica situazione in cui potresti accorgerti del passaggio è durante un'accelerazione energica a motore freddo ma anche in questo caso è davvero molto lieve e immediato.

X