Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB Gpl 120cv - Distintive - Nero Pastello - 2012 -MN

ohlamour

Alfista principiante
30 Novembre 2013
76
1
9
mn
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV GPL
Buona sera a tutti ,
Volevo presentare la mia piccola Giulietta alle persone di questo bellissimo forum.
Comprata con allestimento Distintive , ma subito modificata con assetto sportivo ( molle + ammortizzatori )
Poco dopo visto che non rendeva molto ho cambiato i cerchi da 16" con quelli da 17" color antracite
Altre modifiche effettuate in questo mese sono Radionav e Dam posteriore con doppio scarico artigianale.
Ecco a voi alcune foto per presentarvela
IMAG0364-1.jpgIMAG0365-1.jpgIMAG0363.jpgIMAG0366.jpgIMAG0367.jpgIMAG0368.jpgIMAG0358_1.jpgIMAG0357.jpg

spero vi piaccia.

Lavori ancora da fare :
- Minigonne
- Specchi abbattibili elettricamente
e a breve mi arriva lo specchietto interno elettrocromatico.

Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB Gpl 120cv - Distintive - Nero Pastello - 2012

Bellissima!!! Adoro questo colore!
Ribassata 3cm?!
E complimenti anche per il doppio scarico: good . :

grazie anche a me piace molto il nero
E' sia elegante che sportivo
Poi ora che il muso va verso il basso mi piae anceh di più e sembra anche molto più cattiva.
E' ribassata tra i 3 e i 3.5 cm

ciao
benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Grazie mille .
Mi diverte molto guidarla .
L' ho desiderata per 2 anni e da quando è arrivata ne sono felicissimo .

girovagando qua e la tra le vostre auto , mi avete fatto venir voglia di mettere anche sulla mia Giuly le luci a led ,cavolo:tumblr_l50:
ora via a leggere tutte le pagine inerenti al caso e vedere quali sono le migliori disponibili da montare e che non diano problemi di elettronica e strani errori:lol2:

girovagando qua e la tra le vostre auto , mi avete fatto venir voglia di mettere anche sulla mia Giuly le luci a led ,cavolo:tumblr_l50:
ora via a leggere tutte le pagine inerenti al caso e vedere quali sono le migliori disponibili da montare e che non diano problemi di elettronica e strani errori:lol2:

Non te ne pentirai e darai un ulteriore tocco di classe al tuo abitacolo...oltre che ad avere benefici in termini di luminosità ed illuminazione complessiva : good . :

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

da tutte le foto che ho visto direi proprio che viene fuori un bellissima luce e abbellisce l'interno già bello della nostra Giuly.

mi è subito piaciuta e come tutte le cose che piacciono, ora la voglio anche io..
intanto aspetto con fibrillazione l'arrivo dello specchietto interno elettrocromico , dovrebbe esser in consegna a breve..:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Lo ho pure io e ti confermo che fa la sua porca figura oltre che essere molto comodo e funzionale...
Ps per le luci considera che è difficile rendere l'illuminazione reale, se ti piace dalle foto resterai ancora più soddisfatto dal vivo ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tu le hai messe solo dentro o hai cambiato anche quelle esterne di luci?