Primo upgrade avvenuto (anche se non so si possa definire cosi....): Tappetini in gomma interni e protezione baule della linea originale Alfa. Qui sono praticamente obbligatori, visto che piove quasi ogni giorno...infatti, i tappetini anteriori sono già sporchi
. Costicchiano, ma sono ottimi, calzano perfettamente e sono inamovibili visto che si agganciano ai fermi originali. Qui sotto qualche foto:
Intanto ho ordinato:
- Kit doppio scarico completo Alfa Originale con DAM Liscio. Scelta puramente estetica, lo so, ma non ho voluto snaturare l'aspetto originale della dotazione Exclusive, più elegante che sportiva (come ad esempio la Sprint);
- Parafiamma (non era incluso nel kit,e il fornitore di qui mi ha confermato che non lo richiede nessuno....per cui, per stare sicuri, l'ho ordinato in Germania);
- Kit Full Led anteriore e interni: presi su Esselleparts. Ho ripensato a lungo sui vostri consigli, e per essere sicuro sono andato da un concessionario Alfa a L'Aia molto grande, che mi ha detto che non esiste alcun problema a montarli, e che anzi ci possono pensare loro riportando tutto ufficialmente. Probabilmente farò fare tutto il lavoro li.
Vi terrò aggiornato con ulteriori foto.