Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB Sprint 150 dischi frenanti anteriori

ks630

Nuovo Alfista
8 Novembre 2020
4
1
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 150CV
Ciao a tutti ragazzi, una domanda a cui non ho trovato risposta da nessuna parte, la mia Giulietta (una sprint 150cv 1.4) monta dischi da 305 o da 280? Perché non sapendolo ed affidandomi ai siti ho ordinato i 330 ma erano enormi ora non vorrei rifare lo stesso errore. Ho trovato dei Brembo forati da 305mm ma prima di ordinarli vorrei esserne sicuro, alcuni forum dicono che le sprint 170 e 210 montano i 305 e i modelli meno potenti i 280... ma la mia non viene proprio nominata! Aiutatemi 😭
 
Quali pinze ci sono montate ?
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ciao a tutti ragazzi, una domanda a cui non ho trovato risposta da nessuna parte, la mia Giulietta (una sprint 150cv 1.4) monta dischi da 305 o da 280? Perché non sapendolo ed affidandomi ai siti ho ordinato i 330 ma erano enormi ora non vorrei rifare lo stesso errore. Ho trovato dei Brembo forati da 305mm ma prima di ordinarli vorrei esserne sicuro, alcuni forum dicono che le sprint 170 e 210 montano i 305 e i modelli meno potenti i 280... ma la mia non viene proprio nominata! Aiutatemi 😭
Screenshot_20210715_075349_com.bremboaftermarket.bremboparts.jpg
Screenshot_20210715_075411_com.bremboaftermarket.bremboparts.jpg
 
Ciao, in ogni caso x acquisti fai da te, nel noto ecommerce tedesco puoi avvalerti dell'assistenza dell'operatore al quale fornirgli il n. di telaio x avere il giusto ricambio. Nel dubbio con poco piu di 4 euro attivi l'opzione ordine securizzato che ti da la possibilità di restituire il ricambio errato senza spese entro 200 giorni dall'acquisto.
 
Ciao a tutti ragazzi, una domanda a cui non ho trovato risposta da nessuna parte, la mia Giulietta (una sprint 150cv 1.4) monta dischi da 305 o da 280? Perché non sapendolo ed affidandomi ai siti ho ordinato i 330 ma erano enormi ora non vorrei rifare lo stesso errore. Ho trovato dei Brembo forati da 305mm ma prima di ordinarli vorrei esserne sicuro, alcuni forum dicono che le sprint 170 e 210 montano i 305 e i modelli meno potenti i 280... ma la mia non viene proprio nominata! Aiutatemi 😭
Io ho montato questi Brembo 09.9363.21 il mio impianto frenante e quello normale. La mia Giulietta jtdm-2 150 cv gli ho cambiato io da solo dischi e pastiglie anteriore.
 
  • Like
Reactions: ks630
Io ho montato questi Brembo 09.9363.21 il mio impianto frenante e quello normale. La mia Giulietta jtdm-2 150 cv gli ho cambiato io da solo dischi e pastiglie anteriore.
Perfetto sono quelli da 305mm, mi hai appena salvato la vita 🔝
 
Scarica lapp autodoc inserisci la tua targa e gli ti trovi tutto l'occorrente che ti serve.
È stato proprio AutoDoc a sbagliare purtroppo, inserendo la mia targa mi mostra dischi di ogni misura e senza saperlo ho ordinato quelli sbagliati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma per te è un problema smontare una ruota e misurare il disco? Una volta tolta la ruota il disco è a vista. Non è difficile.
Autodoc ti presenta tutte le opzioni possibili sulla tua vettura, però non può sapere gli accessori specifici che hai montato in sede di ordinazione.
 
Ultima modifica: