Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

IMG_1114.JPG

Mi sono proprio stancato dei lumini gialli, devo fare qualcosa al più presto! :rolleyes:

• Like
Reactions: Thomas@
Ulianix anche io ho la tua stessa idea .. non sono ancora in grado di decidere tra i xeno della xenonvision o i led [emoji85] mi son letto il thread dei due ma ancora non ne sono arrivato a capo [emoji28]

Ulianix anche io ho la tua stessa idea .. non sono ancora in grado di decidere tra i xeno della xenonvision o i led [emoji85] mi son letto il thread dei due ma ancora non ne sono arrivato a capo [emoji28]

Io dopo essermi letto tutte le discussioni qui sul forum e aver sentito anche il parere di un amico elettrauto, non volendo nulla di illegale, ho deciso per un semplice cambio di lampade alogene. Oggi mi arrivano delle osram cbi che monterò al posto delle originali.

• Like
Reactions: Thomas@
- Informazione Pubblicitaria -
Io dopo essermi letto tutte le discussioni qui sul forum e aver sentito anche il parere di un amico elettrauto, non volendo nulla di illegale, ho deciso per un semplice cambio di lampade alogene. Oggi mi arrivano delle osram cbi che monterò al posto delle originali.
Provate e sono ottime! Bella scelta

• Like
Reactions: metal jacket

Ah perfetto quando le hai prese fai delle foto che son propenso anch'io per l acquisto .. grazie mille ulianix

Oggi ho montato le osram cbi, appena messe (un'ora fa) a vista mi sembrano gialle quasi come le originali, mi riservo di provarle questa sera col buio, per verificare meglio colore e luminosità, poi faccio foto.

• Like
Reactions: Thomas@ e None
Dicono che sono meglio le osram NBU..
Sinceramente non ci capisco più na cippa!!!

Allora tornando alle osram cbi, ora che le ho provate al buio devo dire che sono contento e scontento allo stesso tempo. Da dentro si vede chiaramente che sono più bianche e hanno una buona luminosità e sono piacevoli da vedere.

IMG_0028.JPG

Però poi se scendi e guardi il muso sono si più chiare ma più che bianche le definirei meno gialle, purtroppo non posso che confermare quanto già detto da altri utenti qui sul forum.

IMG_0029.JPG

IMG_0030.JPG

Quindi alla fine per ora le tengo, ma non so se la ricerca di una luce più piacevole finisce qui....

X