Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Le hai descritte bene come mi ricordavo. Comunque il fascio di luce è continuo e illumina bene. L'importante è quello

Le hai descritte bene come mi ricordavo. Comunque il fascio di luce è continuo e illumina bene. L'importante è quello

Il fascio di luce infatti è buono, uniforme, chiaro e piacevole, solo che ora sono entrato nel trip dell'illuminazione profonda, intensa e bianca! E sono tentato da un kit xeno... (accidenti lo sapevo che mi dovevo fare gli affaracci miei...:mad:)

• Like
Reactions: None
IMG_1116.jpg

Bella culona!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Allora, montato il kit della xeno lamp, direttamente da loro, questo:

IMG_1132.JPG

IMG_1133.JPG

con le famose ballast hylux 2A88

IMG_1134.JPG

IMG_1135.JPG

e relativi cablaggi

IMG_1136.JPG

il colore mi piace molto, è molto, molto simile ai led delle diurne

IMG_1137.JPG

IMG_1139.JPG

per quanto riguarda il fascio luminoso e la luminosità in notturna, beh attendo il calare delle tenebre per provare...

Provato il kit xeno in notturna, si è fatto giorno! Ottima luminosità e profondità, confermo la piacevolezza del colore. Il confronto con le alogene è improponibile troppa differenza. La differenza di colore con le drl è quasi impercettibile sono appena più bianche ma quasi uguali. Giudizio finale molto soddisfatto! Ancora un grazie a @populus per la consulenza fornita. Consiglio questo kit a tutti quelli che vogliono finalmente vedere.

IMG_1141.JPG

IMG_1143.JPG

IMG_1146.JPG

Belle belle ma... hai dovuto forare il tappo? Le centraline dove le hai occultate?

Belle belle ma... hai dovuto forare il tappo? Le centraline dove le hai occultate?

Grazie :)
Si tappo forato per passaggio cavi e centraline nel vano motore, nemmeno troppo occultate...

IMG_1152.JPG IMG_1151.JPG

X