Io per fortuna lascio fuori incustodita (e praticamente ovunque) solo la mia auto "muletto" (Lancia Y del 2005 con la carrozzeria vintage).. posso lasciarci qualunque cosa, non ci si avvicina neanche un cane ad urinarci sulla gomma..
Se un giorno lascerò la GT in un parcheggio non custodito sarà perché in garage avrò una Giulia..
Rimontato il vetro e rimesso lo stereo originale, tanto a mia moglie a cui lascerò la giulietta del navi non interessa nulla gli basta che si senta la radio. Poi con i soldi dell’assicurazione farò sostituire il paraurti anteriore che è messo male e faró riverniciare le calotte che si sono spellate.
Per fortuna che nel male sei riuscito a sistemarla, sono avvenimenti che ti segnano, poi vivi con la paranoia di lasciare l'auto in giro col pensiero che possa ricapitare, sempre bellissima comunque!
Per fortuna che nel male sei riuscito a sistemarla, sono avvenimenti che ti segnano, poi vivi con la paranoia di lasciare l'auto in giro col pensiero che possa ricapitare, sempre bellissima comunque!