Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Ciao Marco, in effetti a parziale discolpa della mia metà, devo riconoscere che a Roma non è per niente facile evitare tutti gli ostacoli. Ho fatto vedere la gomma al mio gommista e la "ferita" sul pneumatico anche se evidente non è profonda, quindi non è necessario sostituirla. Procederò come suggerito da @Antonio156alfa, incollando la parte sollevata.
Per il cerchio è un'altra storia, non vale la pena rifarlo tutto, proverò a fare un intervento mirato di ripristino e/o occultamento dell'abrasione (un po' me la cavo in queste cose ;))
A presto.
In realtà ti ho parlato di sostituzione perchè dalla tua prima foto sembrerebbe esserci una piccola ernia. Sotto ti riporto la tua stessa foto con il punto evidenziato dove sembra esserci l'ernia.
1726.jpg

Ovviamente avendola vista anche il gommista non è così.
🤗 🤗

• Like
Reactions: Ulianix
Se deve continuare a guidarla tua moglie (e in particolare per Roma) concordo sul ripristino/ritocco/camuffamento del bordo del cerchio.. :)
Per il pneumatico quoto per l'incollaggio del lembo "rialzato" anche se verso il battistrada mi pare ci sia una sorta di "ernia"..
Personalmente, se la macchina fosse mia (solo mia.. ;) ), spenderei 70/80 euro per far rifare il cerchio come nuovo (a Latina).

Se deve continuare a guidarla tua moglie (e in particolare per Roma) concordo sul ripristino/ritocco/camuffamento del bordo del cerchio.. :)
Per il pneumatico quoto per l'incollaggio del lembo "rialzato" anche se verso il battistrada mi pare ci sia una sorta di "ernia"..
Personalmente, se la macchina fosse mia (solo mia.. ;) ), spenderei 70/80 euro per far rifare il cerchio come nuovo (a Latina).
Avevo fatto rettificare e riverniciare i 4 cerchi un anno fa, adesso li ritocco. È meglio così…

• Like
Reactions: Il Konte
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi mi sono occupato della rossa, lavaggio, decontaminazione e trattamento superficie con quick detailer al quarzo. Non male per avere quasi 8 anni. E comunque il rosso resta il mio preferito…

IMG_0704.jpeg

IMG_0703.jpeg

IMG_0702.jpeg

IMG_0701.jpeg

E’ il tuo ottavo compleanno, hai percorso 176000 km e stai andando ancora benissimo, ti meriti una giornata di coccole e un regalino. Tappetini nuovi anche per te. 😍😍😍

IMG_0784.jpeg

IMG_0783.jpeg

IMG_0785.jpeg

IMG_0781.jpeg

IMG_0782.jpeg

Anche per la rossa ultimo lavaggio del 2023. Ammetto che quando lavo questa provo una soddisfazione che la bianca non mi da… (mi raccomando non diteglielo che è molto permalosa 🤣🤣🤣)

IMG_0831.jpeg

IMG_0832.jpeg

IMG_0830.jpeg

Ho preso un barattolino di colore per fare un ritocco ai cerchi da 18” originali alfa dal sito il ritocco.it è il v604z e confermo che è uguale al colore originale. Vedo spesso post con la domanda sul codice colore dei cerchi, ora sapete dove trovarlo.

Stanotte qualche figlio della merda ha pensato bene di rubare la marmitta. Se solo gli arriva un quarto delle maledizioni che gli ho mandato, morirà fra atroci sofferenze. Comunque siamo veramente in un brutto mondo senza il minimo rispetto per niente e per nessuno. 😞

IMG_1240.jpeg

IMG_1242.jpeg

Stanotte qualche figlio della merda ha pensato bene di rubare la marmitta. Se solo gli arriva un quarto delle maledizioni che gli ho mandato, morirà fra atroci sofferenze. Comunque siamo veramente in un brutto mondo senza il minimo rispetto per niente e per nessuno. 😞

Visualizza allegato 278398
Visualizza allegato 278399
Non ci posso credere! Sono arrivati a questo?! Ma ti sono entrati nel recinto di casa??
Che 💩 di persone che stanno in giro!

Mi dispiace Uliano.

Marco

• Like
Reactions: Ulianix
X