Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Bene. Sarebbe interessante sapere cosa ha fatto e come.

Ci ha messo le mani un ingegnere della Maserati, so che ha aggiornato il software, riscritto il vin e sostituito parte della proxy. Ha usato il Galileo e un programma di collegamento con i server a Torino. Di più non so dire, non me ne intendo, ammetto tutta la mia ignoranza in materia...

Dato che diversi di noi possessori di Giulietta dopo avere sostituito il uconnect 5" con il 6,5" live in Alfa Performarnce non abbiamo tutti i valori e siamo alla ricerca dei bit da sistemare non è che tu hai il tuo vecchio proxi e adesso puoi estrarre quello nuovo modificato? così magari becchiamo i bit giusti e i giusti valori. Thx

Dato che diversi di noi possessori di Giulietta dopo avere sostituito il uconnect 5" con il 6,5" live in Alfa Performarnce non abbiamo tutti i valori e siamo alla ricerca dei bit da sistemare non è che tu hai il tuo vecchio proxi e adesso puoi estrarre quello nuovo modificato? così magari becchiamo i bit giusti e i giusti valori. Thx

La vecchia lettura proxy ce l’ho ma la nuova è da fare e io non ho lo strumento se qualcuno ce l’ha sono disponibile a farla fare.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
DRL 4700k
Xeno h7 5000k
Led h1 5700k
Però a vista sono dello stesso colore

IMG_0476.JPG

Ciao, dimmi una cosa sul uconnect 6.5 live.
Tu lo hai messo dopo o lo avevi già? Come hai attivato i servizi live se il vin non è il tuo?

L’ho messo dopo, prima avevo un 5” no live. Il vin è stato riscritto, la proxy in parte modificata e il software aggiornato. In più il vin è stato registrato nei server a Torino. Ha fatto tutto un ingegnere della Maserati.