kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 35,179
- 22,289
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Sì mi ha detto la stessa cosa anche l’installatore, però se devo cambiare le ballast e le lampade é come montare un kit nuovo. A quel punto potrei optare per un kit led…Tutte e due. Anch'io a suo tempo avevo la stessa marca. Montato il kit nel 2008 ed è durato alla grande. Alla fine la macchina l'aveva presa @merk nel 2016 e mi diceva che andava ancora
Ciao Marco si per forza, dovevo fare la revisione e senza non l'avrei passata. Ma ho rimesso la sua originale monoscarico della sprint che fortunatamente l'avevo conservata. Spero che essendo una semplice marmitta originale venga lasciata stare...Ciao Uliano sempre uno spettacolo le tue "Giuliette"! PS A questa rossa l'hai rimessa la marmitta poi?
Marco![]()
Ciao Uliano speriamo che stavolta la marmitta resti dov'èCiao Marco si per forza, dovevo fare la revisione e senza non l'avrei passata. Ma ho rimesso la sua originale monoscarico della sprint che fortunatamente l'avevo conservata. Spero che essendo una semplice marmitta originale venga lasciata stare...
La tua tedesca come va?
!
e spero continui così

E come consumi che mi dici? Sai, mi sta venendo una mezza idea...Ciao Uliano speriamo che stavolta la marmitta resti dov'è!
La mia nuova cariola al momento va bene...Da ottobre c'ho fatto 3650kme spero continui così
A presto Marco![]()
Buongiorno Uliano, beh come consumi stravince alla grande sulla Giulietta!E come consumi che mi dici? Sai, mi sta venendo una mezza idea...