Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

Tutte e due. Anch'io a suo tempo avevo la stessa marca. Montato il kit nel 2008 ed è durato alla grande. Alla fine la macchina l'aveva presa @merk nel 2016 e mi diceva che andava ancora

Tutte e due. Anch'io a suo tempo avevo la stessa marca. Montato il kit nel 2008 ed è durato alla grande. Alla fine la macchina l'aveva presa @merk nel 2016 e mi diceva che andava ancora
Sì mi ha detto la stessa cosa anche l’installatore, però se devo cambiare le ballast e le lampade é come montare un kit nuovo. A quel punto potrei optare per un kit led…

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Come spesso accade, quando la macchina ha sentito che ero in procinto di sostituire/togliere il kit xeno ha smesso di avere problemi e ha ripreso a funzionare regolarmente. A questo punto lo tengo fin che va e poi vedremo. Nel frattempo fatto tagliando completo dei 210000 km e per la seconda volta fatta la distribuzione. Ne aveva bisogno ora è di nuovo un violino.

1759.webp

Sei sempre la più bella...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Uliano sempre uno spettacolo le tue "Giuliette"! PS A questa rossa l'hai rimessa la marmitta poi?

Marco 🤗
Ciao Marco si per forza, dovevo fare la revisione e senza non l'avrei passata. Ma ho rimesso la sua originale monoscarico della sprint che fortunatamente l'avevo conservata. Spero che essendo una semplice marmitta originale venga lasciata stare...
La tua tedesca come va?

• Mi piace
Reazioni: Il Konte
Ciao Marco si per forza, dovevo fare la revisione e senza non l'avrei passata. Ma ho rimesso la sua originale monoscarico della sprint che fortunatamente l'avevo conservata. Spero che essendo una semplice marmitta originale venga lasciata stare...
La tua tedesca come va?
Ciao Uliano speriamo che stavolta la marmitta resti dov'è 🤞 !
La mia nuova cariola al momento va bene...Da ottobre c'ho fatto 3650km🤣🤣 e spero continui così🤞

A presto Marco🤗

• Mi piace
Reazioni: Ulianix
E come consumi che mi dici? Sai, mi sta venendo una mezza idea...
Buongiorno Uliano, beh come consumi stravince alla grande sulla Giulietta!
In modalità di guida "comfort" (che è quella standard tra le 4 disponibili), ho una media totale sul consumo di 16.5 km/l. Chiaramente se faccio parecchio traffico consuma di più, se decido di sfruttare i cavalli a fondo idem ma sempre meno della Giulietta. A puro titolo di esempio nel mio percorso casa/lavoro di 16km alle 6 del mattino traffico scorrevole, con Giulietta stavo intorno ai 13.5 km/l mentre con questa faccio tranquillamente i 18.5 km/l.
Devo ancora provarla in un viaggio autostradale abbastanza lungo, ma penso che a velocità di codice non credo farebbe meno di 15km/l.

Per il resto beh, è un auto nuova quindi, secondo me, non paragonabile alla Giulietta.

Marco 🤗

• Mi piace
Reazioni: Ulianix
Il sensore della temperatura esterna ha iniziato a fare i capricci, segnando una temperatura superiore a quella reale di circa 20 gradi. Per cambiarlo volevano vendermi tutto lo specchietto esterno. Ho comprato il sensore direttamente dal produttore e seguendo questo video l'ho sostituito in autonomia. Intervento perfettamente riuscito, ora dall'estate piena siamo tornati all'inizio della primavera.