Alfa Romeo Giulietta - 1.4 Tbz 120cv Gpl Sprint Rosso Alfa 2015 (RA)

All'interno del catalizzatore sono presenti metalli nobili (platino, palladio e rodio) grazie soprattutto al palladio, metallo che vale anche più dell'oro. Ecco perché il fenomeno sta prendendo piede un po' in tutta Italia... :mad:
Mentre la rivendita nel mercato ricambi/usati, frutta anche di più

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
All'interno del catalizzatore sono presenti metalli nobili (platino, palladio e rodio) grazie soprattutto al palladio, metallo che vale anche più dell'oro. Ecco perché il fenomeno sta prendendo piede un po' in tutta Italia... :mad:
Mentre la rivendita nel mercato ricambi/usati, frutta anche di più
Nella giulietta il catalizzatore è attaccato alla turbina nel vano motore non nella marmitta. La vendita nel mercato dei ricambi usati invece è probabilmente il vero motivo dei furti su commissione. Ma adesso hanno finito di avere il fornitore...

Visualizza allegato 286990
L’avete giá vista questa foto vero? Infatti, ma non è una copia è una nuova foto purtroppo. Qualche bastardo, forse lo stesso dell’altra volta, a cui rinnovo l’augurio di morire fra atroci sofferenze si è ripetuto. Stavolta la lascio così sono stanco di fornire marmitte a tutta Roma. Poi a dicembre prima di andare a fare la revisione monterò la sua marmitta originale che ho ancora e passerò la revisione dopodiché la rismonto. Comunque viviamo in un brutto mondo.
Nel weekend ho verificato che il monoscarico che rimonterò fosse a posto, gli ho dato una bella pulita ed è pronto. L'unica cosa ho notato che il terminale, la parte cromata intendo è un po' rovinata. Volendolo cambiare, dove posso trovarla? Essendo il modello della sprint è quello da 90mm non da 80 che ne è pieno il web. Consigli?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho trovato uno che lo vendeva, ma era messo peggio del mio (che è come nuovo), l’ho lucidato ma comunque la differenza io la vedo lo stesso, cerca sul web qualcosa c’era

• Mi piace
Reazioni: Ulianix
IMG_1455.webp

E niente, quando lavo la rossa è tutta un’altra emozione ❤️❤️❤️

1764.webp

Ho ritrovato una foto della mia prima rossa! Era il 1985 appena 40 anni fa... Certo consumava come una petroliera e d'inverno, complice un riscaldamento ballerino, aveva un abitacolo piuttosto "fresco" però ho tanti bei ricordi li dentro.

Visualizza allegato 294964

Ho ritrovato una foto della mia prima rossa! Era il 1985 appena 40 anni fa... Certo consumava come una petroliera e d'inverno, complice un riscaldamento ballerino, aveva un abitacolo piuttosto "fresco" però ho tanti bei ricordi li dentro.
Gran macchina, ottima tenuta di strada, motore boxer brillante, solo la Golf GTI poteva competere. Purtroppo la ruggine precoce ha creato un brutto ricordo....

• Mi piace
  • Mi piace