Amore infinito, bellissima, dalle foto non rende.
Ho appena ritirato una Giulietta GPL Distinctive, con sensori di parcheggio, cerchi bruniti da 17 pollici. Il Kit Xeno con briglia di DT (per quando farò off road) e preghiere è già in casa.
Ahahahah! Anche "noi" uomini di scienza siamo nelle mani del Signore.
Ritirata stamani poco prima di pranzo, ho messo dentro vari effetti personali, dato il nero alle gomme e tolto una delle due scritte del conce. Senti quante modifiche per il poco tempo avuto!
Appena avrò un po' di tempo -e "vorrò fare off road"- con un amico esperto mi cimenterò! ..per ora viaggio solo di giorno per non vedere quel fascio orribile giallo!
Complimenti per tua Giulietta! Goditela!
Facci sapere per il kit xeno, piacerebbe montarlo pure a me ma a quanto pare la nostra Giulietta e' un po' capricciosa!
Intanto buon divertimento!
emarex... marcello mi stava dicendo che vuole buttarvi giù la torre... e qualcos' altro in merito ad un uscio e a un morto in casa :lol2:
Complimenti per la giuly :lol2:
Marco è un amico di famiglia, suo padre/suo zio avevano l'Autosas e quest'ultimo è cresciuto con mio padre. In ogni caso non posso parlare male dei preventivi di Scotti, ma sopratutto del Sig. Ezio -Autosì, Lucca-. Peggio su Firenze.
Tornando a noi le scritte ci son rimaste due ore perché avevo fretta di andare.. a pranzo! Grazie dei complimenti!
@Grattugia chiedi a Marcello quante biciclette ha a casa! Ah ah ah! Mi hai fatto schiantare!
Bel clima in questo forum... ero quasi indeciso se prendere la Giulietta o una Skoda Fabia Wagon bordeaux, forse non è andata male!
Ciao benvenuto nel forum e complimenti per la tua Giulietta. Ti consiglio di mettere le calotte degli specchietti satinati perché sul nero stanno particolarmente bene