Grazie dei complimenti! Nonostante cornici cromate, colore nero e cerchi bruniti si accostano bene al satinato.. a me proprio non piacciono! De gustibus..
Marco è un amico di famiglia, suo padre/suo zio avevano l'Autosas e quest'ultimo è cresciuto con mio padre. In ogni caso non posso parlare male dei preventivi di Scotti, ma sopratutto del Sig. Ezio -Autosì, Lucca-. Peggio su Firenze.
Tornando a noi le scritte ci son rimaste due ore perché avevo fretta di andare.. a pranzo! Grazie dei complimenti!
@Grattugia chiedi a Marcello quante biciclette ha a casa! Ah ah ah! Mi hai fatto schiantare!
Bel clima in questo forum... ero quasi indeciso se prendere la Giulietta o una Skoda Fabia Wagon bordeaux, forse non è andata male!
Regione più bella sbagliata...Penso che la Toscana sia la regione più bella d'Italia... Sono stato spesso a Pisa, Firenze e soprattutto a Siena. Città bellissime.
Ah un dato per Grattugia: hanno stilato la classifica dei dialetti più sexy nelle donne e il toscano è al primo posto :lol2:
Regione più bella sbagliata...
Ahahahaahaha vince la Sardegna a mani basse... però la toscana è un ottimo secondo
I toscani saranno bravi a parlare loro... noi siamo bravi a far "cantare" le donne!!!
:lol2:
Mammamiaquantosonogrezzo!!!
:lol2:
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!