Alfa Romeo Giulietta - 1.4T GPL - Distinctive - Nero Etna - 2014 - PI

Grazie dei complimenti! Nonostante cornici cromate, colore nero e cerchi bruniti si accostano bene al satinato.. a me proprio non piacciono! De gustibus.. :trollface:

Non è andata male no... pensa se avessi una skoda ora... :lol2:
Maaaaaaarceeeeeelloooooo
A biciclette come siamo messi? :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Marco è un amico di famiglia, suo padre/suo zio avevano l'Autosas e quest'ultimo è cresciuto con mio padre. In ogni caso non posso parlare male dei preventivi di Scotti, ma sopratutto del Sig. Ezio -Autosì, Lucca-. Peggio su Firenze.
Tornando a noi le scritte ci son rimaste due ore perché avevo fretta di andare.. a pranzo! Grazie dei complimenti!

@Grattugia chiedi a Marcello quante biciclette ha a casa! Ah ah ah! Mi hai fatto schiantare!

Bel clima in questo forum... ero quasi indeciso se prendere la Giulietta o una Skoda Fabia Wagon bordeaux, forse non è andata male!:Y0UJC:

Ciao, con Marco ci siamo sentiti venerdì è un grande, su Scotti lasciamo stare.........voleva 2500€ in più, il Gratty si sta provando.... come sempre...... bici ne ho 2.:lol2::lol2::lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Con chi ci sto provando??? Qui donne non ne vedo :lol2:

A farci litigare! che pensavi.........:lol2:

Se lo scoprono i vostri concittadini che vi fate le moine sul forum ne beccate entrambi :lol2:

Dentro è come la mia e l'unica cosa che cambia fuori è il colore. Bellissima!!!

Penso che la Toscana sia la regione più bella d'Italia... Sono stato spesso a Pisa, Firenze e soprattutto a Siena. Città bellissime.

Ah un dato per Grattugia: hanno stilato la classifica dei dialetti più sexy nelle donne e il toscano è al primo posto :lol2:

Penso che la Toscana sia la regione più bella d'Italia... Sono stato spesso a Pisa, Firenze e soprattutto a Siena. Città bellissime.

Ah un dato per Grattugia: hanno stilato la classifica dei dialetti più sexy nelle donne e il toscano è al primo posto :lol2:
Regione più bella sbagliata...
Ahahahaahaha vince la Sardegna a mani basse... però la toscana è un ottimo secondo ;)

I toscani saranno bravi a parlare loro... noi siamo bravi a far "cantare" le donne!!!
:lol2:
Mammamiaquantosonogrezzo!!!

Regione più bella sbagliata...
Ahahahaahaha vince la Sardegna a mani basse... però la toscana è un ottimo secondo ;)

I toscani saranno bravi a parlare loro... noi siamo bravi a far "cantare" le donne!!!
Mammamiaquantosonogrezzo!!!

Dai su che discorsi. Tu metti al primo posto la regione dove vivi... non vale! È come se io mettessi al primo posto il Lazio che tra l'altro ha la città più bella del mondo ;)

Vuoi mettere guidare l'Alfa tra le colline senesi?

Golden è un caso... vivo nella regione più bella d'Italia... non è solo campanilismo... beh le strade sarde... sia quelle costiere che quelle dell'interno non hanno niente da invidiare a nessuno... chiedi ai motociclisti...
Ps io sono innamorato della toscana e soprattutto di siena ;)

X