Alfa Romeo Giulietta - 1.4T GPL - Distinctive - Nero Etna - 2014 - PI

Mi piace molto la piega che ha preso la discussione ed è solo un caso che stamani nei titoli del TGCOM ho sentito "Toscana regione più bella al mondo!" :troll-dance:

Grazie ancora dei complimenti, vi posto altre foto, la prima dopo aver tolto le scritte del Conce, così vedete meglio i riflessi rossi (ha un nonsocchè da coupè!):
Alfa Romeo GT 1750.jpg

Ahahhah! Con rispetto per la 1750 ecco il riflesso rosso che grazie alle giornate cupe si nota poco: 10.jpg

Piccola annotazione: col mio telefono GalaxySmin**ione la Giulietta in foto sembra molto più Jeep di quanto lo è dal vivo, in questa foto un poco meglio (poi se evitassi di accucciarmi visto che sfioro i 185cm potrei anche evitare di riprendere i passaruote --> Memo) 8.jpg

W l'Italia e la Giulietta!

Un caro saluto a tutti
Ema
 
Merita molto anche Lucca, a me e' piaciuta molto quando sono due anni fa.
Mi piacerebbe molto vedere una partita di calcio storico fiorentino una volta. :)
 
Emarex vabbè... se diamo retta al tgcom... ruby è la nipote di Mubarak :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non lo è?! Ahahah!

Ed ecco che col sole........................... diventa rossa!
1.jpg 5.jpg 20141208_111736.jpg3.jpg
 
Ma solo a me sembra viola al sole? Colore molto particolare
 
Ma solo a me sembra viola al sole? Colore molto particolare
La brillantezza nelle ore di sole è sul rosso, nel complesso può sembrare viola, ma é sempre bellissima! Minimo 21 ore al giorno è nera!
 
Grazie! Sul versante dinamico rispetto alla 147 concede qualche briciola in meno di feeling sul'anteriore -non son qui a sbriciolare i maroni su multilink/mc Ph. evoluto-, ma sembra più stabile e rolla di meno nonostante un altezza maggiore. Passando dalle 215 alle 225 credo che si possa "sentire" qualcosina in termini di tenuta di strada ed è avvertibile al pari del guadagno sulla spalla (viste le strade): tutte briciole che apprezzo. Lo sterzo DualP. davvero interessante.
Ho provato varie auto in 11 anni di patente (quasi sempre sportive), ho una moto con molti cavalli, ma non sono un pilota quindi prendete le mie considerazioni come "IMHO".
Per adesso la faccio scaldare -poco da fermo- e poi sfioro con moderazione l'acceleratore, non sono arrivato oltre i 3500 giri, ma non ci bado troppo, so bene che l'importante è non pestare sul gas (a ghiaccio ecchetelodicoaffare!); quando inizierò a fare sul serio ve ne darò conto.
Mio padre, che dopo anni di soddisfazioni in Alfa non trovando prodotti adatti è sceso dall'amata 166 ed è salito sulla BMW Serie 5, ottima auto, ma senza l'anima del Quadrifoglio, è rimasto colpito da Giulietta. Non dico altro. Idem gli amici, anzi un amico con una Progression GPL 1° serie mi ha detto la trova uno step sopra la sua.
Sound molto piacevole sopratutto ai bassi, il mio ex 1.6 aveva lo scarico della 2.0, ma ai bassi era più sornione mentre salendo scalpitava ed i cc in più rispetto al 1.4 forse facevan la differenza. Nel complesso non mi lamento.
Mia moglie ha apprezzato molto gli interni (è appassionata d'auto Alfa/Lancia//Audi) e la tecnologia che per i miei gusti è anche troppa. Per gli esterni si pronuncia così: "è affascinante come poche!"
Ultima considerazione, nel complesso da guidare è più vicina a una TD che al mio ex TS. Mi auguro che quando sarà slegata avrà comunque una buona progressione ai medio-alti, non come l'aspirato che avevo , ma insomma. Di birra ne ha e da subito.
Nel complesso ho 150 km ancora 3 tacche di GPL e son contentissimo! -infatti ho ancora il kit di DT sotto la scrivania da montare- :Y0UJC:

Un caro saluto
Ema
 
X