Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

L ho lavata per bene, oggi è la festa degli innamorati, e io la condivido anche con lei :)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Anch'io le ho fatto oggi il primo bagno veloce :cool: :: Abbraccio :.

Grande joy, un bel bagnetto se lo meritava. Bel regalo le hai fatto. Lei ti ha fatto fare un giro o no?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Hai fatto bene :) come e linda e scommetto anche profumata :)

L ho lavata per bene, oggi è la festa degli innamorati, e io la condivido anche con lei :)

...idem....il mio AMMMORE!!!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    127 KB · Visualizzazioni: 139
Se andate ancora un po avanti con questi toni fra un po qualcuno farà outing e confessera di aver fatto sesso con la propria Giulietta Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Se andate ancora un po avanti con questi toni fra un po qualcuno farà outing e confessera di aver fatto sesso con la propria Giulietta Ahahah

...oh caxxo!!!...non mi dite che già si è saputo??....ahahahah

Sesso no.... Ma è il mio sogno erotico, quando arriva lei con quel rosso competizione :liebe020:

Ecco sono andato in OT :)

Eccoli qua Ahahah lo sapevo... :D:D:D:D:D:D:D

Minchia Jo sei diventato davvero bravo....
quasi quasi ti faccio lavare pure la mia....:D che dopo un mese di neve/nebbia/pioggia/smog , da argento alfa è diventata grigio magnesio...:lol2:

Aloha

X