Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

C'è sempre un bordino nero, non tocca mai il longherone.

Quindi "l'errore" starebbe dove toccano la fiancata e aderiscono al 100 per cento hehehe e chi se lo aspettava :lol2:
Vabbè comunque non si nota nemmeno, vanno bene così :cool:

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ho controllato e anche le mie sono perfettamente aderenti. Potrebbe essere un piccolissimo difetto di conformazione delle plastiche...

O del longherone della vettura. :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

O del longherone della vettura. :lachen001:

Credo sia più probabile delle minigonne, visto che le ho pagate due soldi già verniciate. Comunque già so come risolvere... :cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 L

Le mie sono così...
É minimo ma c'è....:confused:

...ah, ok Jo, avevo pensato fosse qualcosa di eccessivo...ora che vedo le foto, potrebbe pure essere che anche le mie siano così...più tardi quando vado al lavoro butto un'occhio e ti so dire...

...ah, ok Jo, avevo pensato fosse qualcosa di eccessivo...ora che vedo le foto, potrebbe pure essere che anche le mie siano così...più tardi quando vado al lavoro butto un'occhio e ti so dire...

Ok grazie ciccio :D

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 L

Ok grazie ciccio :D

...ok...anche le mie son così, aderenti ma con delle piccole "luci" di 1/2 mm su alcuni punti...quindi...sei perfettamente nella norma!!! ;-)

...ok...anche le mie son così, aderenti ma con delle piccole "luci" di 1/2 mm su alcuni punti...quindi...sei perfettamente nella norma!!! ;-)

Massi le lascio così neanche ci perdo tempo a mettere a rismontarle...
Stanno benissimo :D:cool:
Grazie ci, sempre troppo gentile tu :D

Sembra fatto apposta, ma stamattina mentre lavo la bimba mi accorgo che la minigonna lato sinistro all'altezza dello sportello anteriore si sta staccando! Ci saranno a occhio e croce 6/7 mm di fessura, può passarci un treno in mezzo!

Neanche ti dico che sono perfettamente aderenti che mi salta la mia, non me ne ero proprio accorto!

Settimana prossima di corsa in assistenza...

Buon weekend!

Christian

Sembra fatto apposta, ma stamattina mentre lavo la bimba mi accorgo che la minigonna lato sinistro all'altezza dello sportello anteriore si sta staccando! Ci saranno a occhio e croce 6/7 mm di fessura, può passarci un treno in mezzo!

Neanche ti dico che sono perfettamente aderenti che mi salta la mia, non me ne ero proprio accorto!

Settimana prossima di corsa in assistenza...

Buon weekend!

Christian

6/7 mm effettivamente sono tanti, se calcoli che io mi preoccupavo per 1 mm di spazietto... hehehe... portala e vedi cosa ti dicono :cool:

X