Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 L

Il pacco è partito oggi.
Se arriva per il fine settimana ed il tempo mi permette di stare all'aperto, lo monto.

Lo sapevo che prima o poi lo avresti fatto.
Ma io fossi in te aspetterei polinesiano che provi i suoi nuovi fari a LED con le foto e le sue impressioni.

magari fai un salto di qualità. Io sto aspettando solo lui :)

Vero! Anche io attendo Polinesiano!

Si infatti faccio cosí in garanzia mi faccio sistemare il faro... e aspettiamo questi led... :D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Cambiata la centralina del faro on garanzia... ora aspettiamo Poli che monta i Led, altrimenti xenovision...:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao a tutti ragazzi scusate l'assenza per un pó di giorni, sono rinasto senza internet e senza cellulare.
Da oggi si rientra del tutto che ho sistemato. :D

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao a tutti ragazzi scusate l'assenza per un pó di giorni, sono rinasto senza internet e senza cellulare.

Bentornato! :D

- Informazione Pubblicitaria -

We jo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grazie dei saluti ragazzi... Come state? Che si dice da ste parti?

ciao jostyle! Io sono in forma, anche tu vedo che sei carico...

Si, ho ripreso a pieno ritmo. C'è tanto lavoro da fare su questo forum, soprattutto dopo questo periodo di assenza mi tocca lavorare il doppio ora :D

Si, ho ripreso a pieno ritmo. C'è tanto lavoro da fare su questo forum, soprattutto dopo questo periodo di assenza mi tocca lavorare il doppio ora :D

Buahhaha hai cazzeggiato fino ad ora? ora lavora! :lol2::lol2::lol2::lol2:

Welcome jo :)

Ragà ho continui problemi di linea... Non riesco a lavorare spero di risplvere presto. E spero che mi scusiate vi prego :(

X