Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

A breve ti banniamo! :Joker:

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

A breve ti banniamo! :Joker:

Grazie Poli, sempre gentilissimo :)

Comunque stamattina connessione stabile, una 20ina di Titoli di garage li ho sistemati :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica:

Stupenda, veramente. E' quasi la gemella della mia.

- Informazione Pubblicitaria -

Stupenda, veramente. E' quasi la gemella della mia.

Grazie mille sono contento che ti piaccia. Alla fine sono tutte sorelle le nostre Giuly :)

ImageUploadedByTapatalk1366470421.080661.jpg
Non vedo l'ora di dargli una bella lavata ragazzi, non ce la faccio più a vederla così... :( I cerchi so diventati bruniti dallo sporco hahahaha

Ultima modifica:

Ciao Jos, leggevo che sei di Aprilia e hai comprato la pedaliera da un autoricambi della zona, potresti indicarmelo?
Sono di Latina e a breve (spero) arriverà Giulietta e vorrei subito regalarle la pedaliera come ben venuto :); oltretutto la macchina l'ho ordinata proprio da un concessionario di Aprilia.
Grazie

Ragazzi adesso aprendo la macchina non ha funzionato nessuna delle due luci targa... Puo essere che si sono fulminate tutte e due i led? Non ho potuto controllare... Comunque le altre funzionano tutte...

Ragazzi adesso aprendo la macchina non ha funzionato nessuna delle due luci targa... Puo essere che si sono fulminate tutte e due i led? Non ho potuto controllare... Comunque le altre funzionano tutte...

Risolto ma fatto un altro danno, era una bruciata che non mi faceva accendere entrambe, allora ho messo quelle che avevo sottoporta, ma poi come uno ***** sono andato a montare quella bruciata sotto la porta e mi e saltato il fusibile, domani compro un fusibile 10A e due lampadine nuove e ho risolto. :)

compratene almeno 2 di ogni tipo.. non si sa mai

compratene almeno 2 di ogni tipo.. non si sa mai

Perchè? Se si fulmina di nuovo ce l ho di scorta? Non ho capito scusa :(

X