Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Guardate, non è niente male invece.... Visualizza allegato 99200

Ragazzi ma neanche l usb funziona piu dopo il fatto della batteria... Cosa dovrei fare?

17.756,00?? quanto l'avevi pagata?

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Oggi funziona di nuovo tutto ragazzi... Ma cos'è??? Come gli gira? Hahah

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi funziona di nuovo tutto ragazzi... Ma cos'è??? Come gli gira? Hahah

Poverina... l'hai spaventata con il preventivo BMW e ora fa di tutto per restare con te.... :D

Può sembrare strano, ma a volte funziona minacciare di rimpiazzarla!!! :grinser005:

Può sembrare strano, ma a volte funziona minacciare di rimpiazzarla!!! :grinser005:

Verissimo... ecco perchè penso veramente che le nostre auto abbiano un anima :cool:

Vabbè ragà meglio così... Se lo sapevo la minacciavo prima... Hahaha

queste cose capitano comprando auto italiane... WVW (vivavolkswagen)

queste cose capitano comprando auto italiane... WVW (vivavolkswagen)

Ora ho capito il vero motivo per il quale ti hanno dato il ban a suo tempo hahahaha
Scherzooo :lol2:

Re: R: Alfa Giulietta - 1.4TB Gpl 120cv. - Distinctive -Bianco Ghiaccio - 2012 -

La mia giulietta ha iniziato a fare un rumore anomalo sotto il tappettino lato guida, esercitanto un po di pressione si sente, ho fatto un video per farvi capire bene. Solo su alcuni punti si sente su altri no come si può vedere anche dal video... sapete cosa può essere? Grazie anticipatamente a chiunque risponderà.

https://www.youtube.com/watch?v=ZKuAdLdm2Ko&feature=youtube_gdata_player

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ciao Jo, visto che mi si è presentato anche a me questo problema... Tu come hai risolto?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ps il video non riesco più a visualizzarlo...

X